Mousepad

Mousepad con pulcino Galleria

Il mousepad è un elemento che gode di pochissima attenzione. In fondo si tratta solo un tappetino di gomma su cui far scorrere il mouse ed evitare gli accumuli di polvere nella rotella interna. I videogiocatori incalliti lo sanno bene: un buon mousepad può fare la differenza e può portare anche ad un incremento delle capacità del mouse. O almeno questo è quanto affermano. Ciò non toglie che in virtù di tali considerazioni possano arrivare a spendere anche 30 euro per un tappetino. Nella pratica comune tuttavia, il povero tappetino non solo viene scarsamente considerato, ma il suo acquisto avviene totalmente a random, quando e come capita (con un occhio di riguardo al prezzo esposto naturalmente!). Anche per questo motivo, la maggior parte delle scrivanie pullulano di mousepad con paesaggi marittimi o immagini di gattini e tanto altro ancora.

Mousepad, utili per l'utilizzo del pc

Mousepad, utili per l'utilizzo del pc

Bisogna però sapere che fare affari per l'acquisto di un mousepad è possibile e non solo nei centri specializzati. Il web ovviamente viene in contro ai suoi clienti e con delle accurate ricerche è possibile trovare tante offerte vantaggiose per l'acquisto del tappetino più adatto alle proprie esigenze. Inoltre questi ultimi, sono molto utili non solo per la bellezza ma anche per l'utilità nello spostare il mouse al lato del computer.

Mousepad, le caratteristiche personalizzate

Per fare un'idea delle offerte presenti in rete bisogna iniziare col dare uno sguardo su Google Shopping davvero attrezzatissimo anche in quest'ambito. La super piattaforma di ricerca infatti può rivelarsi molto utile anche per quanto riguarda l'acquisto di oggetti e accessori. Dopo aver selezionato la località, il sito vi fornisce una lunga lista di mousepad con accanto il prezzo di vendita e l'indicazione dei siti che offrono tale prezzo. Basta semplicemente, scegliere quale è più carina e quale ispira di più e acquistarle. Dunque è tutto molto semplice. L'alternativa è affidarsi al sito Pixmania. Se non si hanno grandi richieste circa l'aspetto del mousepad si possono trovae alcuni a meno di 5 euro. Le offerte proposte rendono più che accessibile anche l'acquisto di tappetini più elaborati: paesaggi, disegni, riproduzioni di alcune delle più importanti saghe fantasy, tutti con prezzi che si aggirano intorni ai 10 euro. Un affare. Se invece si preferisce un tappetino personalizzato, allora si può visitare il sito Vistaprint. Le offerte disponibili permettono di usufruire di uno sconto del 30% per ogni tappetino che s'intende creare, caricando una propria immagine scegliendo il design che più piace. Avendo così la possibilità di avere un tappetino per mouse unico!

Negozi che ti piaceranno
  • Vistaprint
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo