Moulinex Home Bread

Moulinex Home Bread: per un pane sempre fresco Galleria

Il noto marchio Moulinex nasce in Francia. E' un'azienda specializzata nella realizzazione e vendita di piccoli elettrodomestici. La sua storia inizia nel 1932, quando Jean Mantelet ebbe l'intuizione ed inventò un dispositivo meccanico per legumi. Il suo successo fu immediato. La fama fu tale che nel 1937 venne creato un nuovo stabilimento in Normandia. Ma la grande svolta ebbe luogo nel 1956, quando Mantelet inventò Moulinex, il primo macinacaffè elettrico. Anche in questo caso il successo fu repentino e l'anno successivo Moulinex divenne anche il nome dell'azienda. Nel ventennio successio il catlogo dei prodotti a marchio Moulinex comprendeva solo gli elettrodomestici per la cucina, ma progressivamente si ampliò creando nuovi articoli per la cura della persona. Nel 1971 fece la sua prima comprasa la prima macchina da caffè e poi il forno a microonde. Oggi per poter riscoprire a casa il piacere e il gusto del pane fatto in casa, c'è Moulinex Home Bread.

Moulinex Home Bread

Moulinex Home Bread

Sei sono i diversi modelli di macchine per il pane a marchio Moulinex. Moulinex Home Bread è la macchina per la preparazione del pane in casa. Presenta 12 programmi preimpostati; dispone di contenitore antiaderente amovibile. Ha un interruttore acceso/spento; è incluso di cccessori, quali il misurino dosatore e il bicchiere graduato. Un'altra versione di questo elettrodomestico è Home Bread Baguette. E' lo strumento ideale per preparare croccanti baguette. Il suo funzionamento è talmente semplice, che è un elettrodomestici ottimo sia per principianti che per gli esperti. Infatti è sufficiente inserire gli ingredienti e al resto pensa la macchina.. Dispone di 14 programmi preimpostati per cucinare e preparare baguette, pane normale, integrale, senza glutine, torte, marmellate. E' possibile anche ottenere 3 diversi livelli di doratura e 3 impostazioni di peso. Questo elettrodomestico è incluso di ricettario e accessori inclusi.

Moulinex Home Bread on line

Tutti i modelli delle macchine per fare in casa il pane sono presentati sul sito ufficiale Moulinex. Cliccando nella sezione prodotti e selezionando la categoria d'interesse, macchina del pane, sono presentati tutti i modelli che il brand ha creato e firmato. Così si ha la possibilità di vedere le immagini relative ad ogni modelli, conoscerne le funzionalità e le caratteristiche. Invece, sempre nel sito, consultando la sezione dove comprare, sono presentate le due modalità con cui acquistare Moulinex Home Bread. O recandosi in un punto vendita oppure on line. In quest'ulitmo caso occorre cliccare alla voce ordina on line e saranno presentati tutti i negozi virtuali autorizzati del marchio, come Euronics o Unieuro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo