Mou

Mou Galleria

Tra i must più popolari della moda invernale ci sono i boots. Comodissimi e molto caldi, perfetti per il periodo freddo invernale ma volendo si possono indossare anche nelle giornate di sole. I boots di Mou sono una linea apprezzata da chi veste ricercato. Marchio ideato dalla globetrotter Shelley Tichborne, nella celebre Portobello Road di Londra nel 2002, sono consacrati a chi è in continuo movimento. Creati per tutti coloro che sono alla ricerca di qualità, confort e di una tendenza senza tempo.

Etica ed ecocompatibilà sono alla base della filosofia di Mou, che crea le proprie calzature a mano con fibre naturali. Belle, calde, morbide, suole fatte per durare e la sensazione di confort rendono le creazioni di questo marchio apprezzate da chi le prova, e più se ne separerà!

La collezione Mou

La collezione Mou

Mou, una linea di calzature casual ma lussuose, ispirate sempre alla natura che ci circonda e dedicate all’urban living contemporaneo.

Lo stilista ha pensato di abbinare il montone al feltro, al visone, alla lana ed anche ai cristalli. Inoltre emergeranno accostamenti con il pelo di capra e di antilope. Per chi ama osare di più, la nuova collezione prevede un pot-pourri di colori intensi come il rosso, l’ocra ed il verde bosco e colorazioni metropolitane che abbracciano il blu, il grigio e l’antracite, senza dimenticare il colore nero d’intramontabile eleganza.

La collezione Mou boots, sempre in continua evoluzione di idee per stupirci, non accoglie solo gli stivali (suddivisi in tronchetti, stivaletti, stivali alti da infilare tutti direttamente nei jeans!), ma spazia anche dalle scarpe alle ciabatte, sia per uomo, donna o bambino.

Dal 2010 tutte le creazioni sono abbinate ad un certificato di autenticità, con un codice di identificazione chiamato "Codice CLG". Inserendo il codice nel sito Certilogo, vi permette di verificare l’autenticità del prodotto acquistato.

Comprare Mou online

Entrando nel sito ufficiale di Mou-online.com (il posto migliore dove trovare i modelli più recenti ed acquistare questi stivali), andando alla voce “shop” si potrà poi proseguire scegliendo tra uomo, donna o bambino con una selezione distinta per categoria (tronchetti, stivaletti, stivali alti, scarpe e ciabatte), si avrà poi una selezione per colore e misura a disposizione. Veloce è poi controllare il vostro carrello degli acquisti e proseguire con l’ordine, e il tutto vi verrà recapitato comodamente a casa vostra.

Oltre al sito ufficiale di Mou boots, avrete la possibilità d’acquistare prodotti di questo marchio (con possibili offerte o sconti) anche nei negozi online come Luisaviaroma e Satu.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo