Moto 125

Moto 125 Galleria

Sarà per lo sport, sarà per la bellezza di questi modelli, sarà per l'alta guidabilità e l'alta aerodinamicità, resta comunque il fatto che la vendita di moto 125 sta sempre di più aumentando e questa tendenza sta dilagando non soltanto tra i giovani, ma anche e soprattutto tra gli adulti. Proprio in questi mesi le maggiori case di produzione di moto stanno lanciando i nuovi modelli mentre sul web si moltiplicano le offerte di vendita dell'usato.

Boom di nuovi modelli per quanto riguarda le moto 125. Tutte le case lanciano le nuove proposte per l' inverno e per il nuovo anno, mentre il pubblico di acquirenti cresce.

Moto 125: i nuovi modelli!

Partendo da alcune tra le maggiori case motociclistiche spiccano la Honda che lancia il nuovo modello 125 di cilindrata PCX, più aerodinamico e comodo, mentre la Aprilia lancia il nuovo modello RS con il sedile posteriore rialzato. La Yamaha annuncia la prossima uscita del YZF R125 e la Kawasaki, ancora nascosta dietro un velo fa trapelare un possibile prossimo ZR. Ancora, il coreano Hyosung MS3 con un ampia pedana e una comoda sella bassa, ill taiwanese Kimco che ha un design più sportivo ed è più potente, poi tra i più particolari ci sono l’Adiva AD con un tetto che si può ripiegare nell’ampio baule.

Tra gli storici immancabili ricordiamo poi la mitica Vespa 125.

Dai classici alle novità il panorama motociclistico sta cambiando ed in occasione delle tantissime nuove uscite sono stati tra l' altro organizzati due motosaloni, uno a Milano ed uno a Verona, tralasciando il famosissimo Motor Show di Bologna. Una cinquantina le case in Italia e centinaia nel mondo pronte a far risalire il mercato.

Insomma tutti si mobilitano per far crescere l' offerta sul mercato delle moto 125.

Moto 125: vendite online!

Moto 125: vendite online!

Tante sono le offerte di usato che si possono trovare online e tanti sono i modelli messi in vendita da centinaia di venditori. All'interno del panorama della rete possiamo trovare il sito Motousate, il quale propone una ricerca non solo per marca, modello e tipologia ma anche per provincia. Un modo utile e ottimizzativo per trovare la moto 125 ideale per ognuno. Possiamo poi trovare il sito Shoppingbike il quale abbonda di eccezionali modelli di Kawasaki e Aprilia ma sul quale possono essere facilmente trovabili anche modelli relativi alle case Piaggio, Scarabeo, ecc., insomma moto per così dire utilitarie.

Per quanto riguarda i prezzi e le offerte che è possibile trovare online, queste variano molto, non solo a seconda del modello di moto 125 scelto, ma anche e soprattutto da altri fattori quali l'anno di acquisto, l'uso che se ne è fatto e in generalo lo stato. Se si vuole si può benissimo partire da una base di 1.500 Euro per una moto 125 modesta, ma il prezzo può salire anche di tantissimo fino ad arrivare a ben 10.000 Euro per un prodotto poco usato ed ottimo a livello di marchio, di versatilità, di guidabilità e di altri fattori determinanti. Per l' appunto esempio di shop online possono ancora essere Motoamerica, dove appunto trovere in vendita i modelli delle case di produzione americane, mentre uno shop un po' più generico è Motomaniashop o Anchescootershop.

Inoltre non si può di certo in quest'occasione dimenticare i due più grandi e famosi siti di vendita dell' usato online, ossia eBay, il quale si è dotato anche della sezione annunci regionali, e Subito, due ottimi portali all' interno di cui è possibile trovare di tutto, anche moto 125.

Ricordiamo però che questi sono prezzi di modelli messi in vendita online e quindi usati, giacchè si può sempre ricorrere alla tecnica della contrattazione!

Fonte: google.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo