Montegrotto Terme

Montegrotto Terme Galleria

Montegrotto Terme si trova nella provincia padovana ed è rinomata in tutta Europa per le sue sorgenti di acque termali, che sgorgano da diversi millenni. Fin dagli antichi Veneti, per passare ai Romani di Giulio Cesare e ai Veneziani della Repubblica della Serenissima, Montegrotto Terme ha goduto di grande splendore e ne sono testimonianza i numerosi monumenti, siti archeologici, chiese, palazzi, ville e giardini disposti su tutto il suo territorio e che ad oggi sono perfettamente conservati. Per questa ragione Montegrotto Terme è una cittadina di grande interesse artistico e culturale, oltre che termale e turistico per eccellenza e per la presenza di manifatture di vetri d'arte famosi in tutti il mondo per la fantasia, le forme ed i colori dei materiali.

Dove soggiornare

Dove soggiornare

Per soggiornare a Montegrotto Terme ci sono a disposizione una lunga serie di strutture di vario genere, adatte ad ogni tipo di budget e dotate di ogni comfort richiesto dalla clientela. Si può scegliere un appartamento in centro con visuale panoramica, salotto spazioso, connessione wifi ad internet, doppi servizi, cucina e lungo corridoio o magari optare per un ostello con camere ampie e cucina in comune, sempre nel situato in posizione centrale. Inoltre si può preferire un hotel in stile classico o moderno, con camere arredate in maniera elegante, tv con canali satellitari, connessione gratuita ed internet, parcheggio gratuito, piscina termale, centro benessere con sala fitness e ristorante di prima categoria con ampia scelta di pietanze della cucina tipica locale. Oppure si può decidere di optare per un agriturismo o Bed and Breakfast dotato di piscina all'aperto, produzione propria di vini bianchi e rossi e camere dotate di arredamento in legno o classico per i gusti di ogni tipo di clientela.

Come comprare

Per chi ha intenzione di risiedere per qualche tempo a Montegrotto Terme con l'idea di fruire delle sorgenti di salutare acqua termale la proposta più adatta è quella di consultare alcuni portali web e siti internet dedicati alla scelta di strutture ricettive nella città del padovano. Su Tripsta si riuscirà a prenotare e comprare la struttura meglio posizionata mentre su Liligo si potrà optare per un bed & breakfast provvisto di piscina all'aperto e spa. Oppure grazie al supporto di BudgetPlaces si avrà la possibilità di trovare un albergo adeguato alle richieste della clientela e con i comfort desiderati dai visitatori della città. Inoltre su Lowcostholidays si avrà a disposizione una grande varietà di hotel di prima categoria a prezzi convenienti per acquistare il soggiorno richiesto nella località termale padovana.

Foto: visitabano.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo