Montegrotto terme hotel

Montegrotto terme hotel Garden, una piscina ampia e attrezzata Galleria

Montegrotto terme rappresenta una località adatta a chi considera le proprie vacanze un modo per rilassarsi e dedicarsi alla cura del corpo. Di conseguenza, si tratta di un luogo adatto tanto ad un pubblico di utenti più maturo quanto ad uno più giovane, ma, comunque, accomunati da un'unica volontà: quella di dare ascolto al proprio corpo. In particolare, efficaci e avanzate cure termali sono offerte anche dai numerosi Montegrotto terme hotel.

Montegrotto terme hotel: servizi e caratteristiche

Montegrotto terme hotel: servizi e caratteristiche

Tra i Montegrotto hotel, v’è innanzitutto l’Hotel Garden. Questa struttura comprende camere dotate di tutti i comfort. In particolare, vi sono varie tipologie di camere: doppie, singole e suite. I servizi privati prevedono: bagno, bar, connessione Wi-Fi, aria condizionata e cassa di sicurezza a muro, telefono e tv satellitare. Per di più, l’hotel in questione ospita un ristorante che dà su un parco fitto di cedri, magnolie e anche pini marittimi. Questo serve una cucina in cui prevalgono sapori mediterranei, raffinati e delicati. Non solo, sono serviti anche piatti per vegetariani insieme ad antipasti e dolci. Per colazione, invece, è servito un ricco buffet, anche all’aperto. Per quanto riguarda la cura del corpo, L’Hotel Garden dispone di terme che sfruttano le risorse naturali, non a caso, utilizza una vasta gamma di cure a base di fango. Infine, è possibile scegliere tra vari tipologie di massaggi: massaggio classico, massaggio ayurvedico, massaggio Tailandese, massaggio californiano, massaggio generale agli olii eterici, massaggio anticellulite e liposcultoreo, massaggio sportivo tonificante e, per concludere, massaggio drenante in acqua termale. Poi, v’è l’Hotel Terme Antoniano. Questo dispone di camere dotate di ogni comodità: balcone, aria condizionata e TV satellitare. Con riferimento alle cure termali, in particolare quest’hotel è indicato per effettuare terapie inalatorie, non a caso, è dotato di un reparto a queste dedicato e all’aerosolterapia. Ideale, quindi, per bronchite cronica, Faringolaringite cronica e Otite cronica.

Montegrotto: come risparmiare

Prenotare Montegrotto terme hotel è molto facile. Come prima cosa, si può far visita al sito ufficiale degli alberghi citati e valutare tutte le offerte, tra cui ve ne sono molte davvero risparmiose. Non solo. Sul sito ufficiale dell’albergo, sarà possibile redigere un modulo mediante il quale effettuare la prenotazione on line. Per avere un’idea ancor più dettagliata, è raccomandabile visitare i portali Trivago e Opodo che, oltre ad essere realmente chiari, assicurano delle offerte di alta qualità. Anche lo shop online Tripadvisor, cerca di semplificare la vita ai suoi clienti affezionati, disponendo una lista di alberghi particolarmente convenienti. Anche lo shop online Hotelopia ha lo stesso scopo e non trascura la qualità del servizio di ogni albergo.

Foto: tripadvisor.com; nozio.it

Negozi che ti piaceranno
  • Hotelopia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo