Monster Beats Studio

Monster Beats Studio, cuffie bianche Galleria

Nel mercato attuale esistono determinati prodotti che, per nome e appeal mediatico, riescono a creare una sorta di “solco” che rende i marchi in questione non soltanto delle aziende in grado di progettare articoli di qualità, ma veri è propri fenomeni commerciali che, apponendo la loro griffe, sembrano trasformare in oro tutto ciò che toccano. Nell’informatica ne è un esempio lampante la Apple che, con la sua “mela” crea, ogni volta, nuovi oggetti di culto. Per chi ascolta musica, invece, l’azienda di riferimento è la Monster Beats. Il marchio nato dalla fusione tra Monster Cable e Beats Electronic, la compagnia creata dal repper Dr, Dre e Jimmi Iovine ha saputo creare articoli venduti in tutto il mondo e che possono affrontare, attraverso la forza del loro nome, anche le crisi economiche più imponenti. Ne sono un esempio lampante le cuffie Monster Beats Studio.

Monster Beats Studio: le caratteristiche del prodotto

Monster Beats Studio: le caratteristiche del prodotto

Chi si troverà davanti il box contenente le Monster Beats Studio vedrà immediatamente una notevole dotazione di accompagnamento. Al suo interno, infatti, c’è un cavo Quadripole a coppie Monster Cable della lunghezza pari a 1,3 metri con attacco minijack bilaterale. Un secondo cavo con microfono integrato Monster iSoniTalk. Quest’ultimo, collegato al proprio smartphone, consente di rispondere comodamente alle telefonate attraverso la forza del noise canceling. E, infine, due adattatori jack da 6,3 mm. Le cuffie Monster Beats Studio sono costruite in un resistente materiale plastico e possono essere acquisite in molteplici colori. Possono essere ripiegate mediante delle comode cerniere presenti sui padiglioni. Questa funzione è ottima per non ingombrare troppo spazio all’interno di zaini e borse. L’imbottitura, invece, è costruita con materiali traspiranti e soft. Tutte queste attenzioni, ovviamente, sono state apportate per agevolare al meglio la natura di questi prodotti, ovvero, la grande mobilità.

Ecco i siti in grado di offrire le Monster Beats Studio a prezzi competitivi

Sono molti i siti di vendita online che trattano le cuffie Monster Beats Studio. Uno dei più completi e affidabili, probabilmente, è la piattaforma di Fnac. L’azienda francese, molto mobile e completa nel trattare gli oggetti elettronici di ultima generazione, offre notevoli possibilità di acquisto online. In certi casi si possono trovare anche delle interessante promozioni commerciali. Altro sito ricco di offerte è quello di Euronics: in pratica, tutte le promozioni pubblicizzate all’interno dei suoi ben noti volantini blu, vengono riportate online con la possibilità di completare gli acquisti direttamente attraverso il proprio computer. Le cuffie , poi, possono essere acquisite, magari, anche attraverso qualche interessante asta online. In questo caso, Ebay, rappresenta sicuramente l’occasione migliore. Ogni giorno, infatti, migliaia di nuove inserzioni vengono caricate su Ebay. L’occasione giusta non può sfuggire in eterno.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo