Monokini

Monokini sext black Galleria

I monokini sono un particolare tipo di costume da bagno costituiti da un unico pezzo. Per tale ragione i monokini vengono detti anche unikini. Naturalmente si tratta di un costume da bagno per donne. Inizialmente i monokini erano quei costumi che avevano la sola parte inferiore del bikini. Servivano dunque a prendere il sole in topless. Era questa l'idea che venne nel 1964 a Rudi Gernreich, uno stilista austriaco che realizzò il primo modello negli Stati Uniti d'America. A lui si deve non solo l'invenzione del modello ma anche il particolare nome. Oggi con il termine monokini s'intende qualsiasi tipo di costume costituito da un solo pezzo, inclusi quelli che coprono il seno.

I modelli di monokini

I modelli di monokini

Sono tanti i modelli di monokini in vendita. Le marche più prestigiose non mancano di realizzare questi prodotti come per esempio Calzedonia, Yamamay, Golden Lady e tanti altri. La Golden Lady, per esempio propone il modello di monokini Intero Techno. Si tratta di un costume da bagno coperto sul davanti ma molto scoperto dietro. Nel complesso si tratta di un modello molto semplice senza particolari abbellimenti. Non per questo, indossandolo, si sfigura in riva al mare, anzi. Si tratta di un articolo sexy ma allo stesso tempo elegante, per quanto possa essere elegante un costume da bagno. Il suo prezzo di vendita è di circa 35,00 euro. Se si è interessati a qualcosa di più audace c'è un modello della Obsesive davvero interessante: si tratta del Silverglow. Questo particolare costume da bagno, sebbene sia un pezzo unico, non lascia molto spazio all'immaginazione. Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è un tessuto classico di color argento. Per quanto riguarda le taglie, questo modello è disponibile dalla 38 alla 42. Il suo costo si aggira sui 25,00 euro. Altro modello è il Tankini della Body Flirt. La particolarità di questo costume da bagno è che la coppa del reggiseno è leggermente imbottita ed ha il ferretto e l'allacciatura è posteriore, sul collo. Il suo prezzo di vendita è leggermente inferiore ai 20,00 euro.

Dove comprare i monokini

I costumi da bagno a un prezzo possono essere comprati presso i negozi di abbigliamento, presso alcuni negozi di intimo e in alcuni casi anche presso alcuni negozi di articoli sportivi. Vasta scelta di costumo da bagno è offerta anche dai centri commerciali. Per gli acquisti in rete è possibile rivolgersi a Bonprix, Asoso Zalando. Questi negozi online vendono tutto quanto concerne l'abbigliamento per uomo, donna e bambino. Non solo abiti e costumi, Bonprix vende anche scarpe, accessori e articoli per mare e per lo sport. Se siete interessati ai costumi della Golden Lady potete fare i vostri acquisti sull' e shop Goldenpoint. Infine segnaliamo un negozio specializzato in costumi da bagno, il Bikiniworld.

Negozi che ti piaceranno
  • Yamamay
  • Bonprix
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo