Moncler uomo

Moncler uomo Galleria

Con l’estate ormai nella sua fase terminale e l’autunno che bussa alle porte, in molti cominciano a pensare a come affrontare i mesi più freddi dell’anno, quelli che da novembre in poi portano le temperature verso lo zero e costringono ad adottare un vestiario più pesante, in grado di proteggere il corpo dai rigori del tempo, assicurando però il massimo del confort. In questo senso, i giubbotti imbottiti e i piumini sono un ottimo ausilio, in considerazione di materiali che sono in grado di isolare al meglio dal freddo, lasciando al contempo una certa comodità di movimento. Proprio per questo motivo, capi che prima erano usati soprattutto nel corso delle settimane bianche, con il passar del tempo sono entrati a far parte della dotazione di tutti i giorni di chi vuole vestire sportivo, ma avere comunque una efficace protezione dagli agenti atmosferici.

Moncler uomo. l'ultima collezione

Moncler uomo. l'ultima collezione

Moncler è una delle marche storiche nel settore dei piumini, essendo quella che ha praticamente inventato questo capo, nell’ormai lontano 1952. L’azienda di Grenoble, infatti, con una azzeccata politica commerciale è riuscita a fare del piumino un capo giovanilista che è entrato nella storia del costume nel corso degli anni ’80, quando il suo duvet è diventato un simbolo distintivo dei paninari, i ragazzi che usavano vedersi in determinati punti delle città per poi convergere in qualche birreria al fine di chiudere la sera in compagnia.

Moncler uomo è la collezione pensata per chi vuole vestire sportivo e proteggersi in maniera adeguata. Formata da piumini e giubbotti di ultima generazione, prodotti con materiali capaci di assicurare il massimo della traspirazione e di riscaldamento. I capi che si mettono subito in evidenza sono soprattutto i giubbotti lunghi con il cappuccio, la cerniera e i bottoni, e i piumini corti, dotati di doppia cerniera, il collo alto e il cappuccio, oltre alla versione senza maniche per la mezza stagione. Capi che ad un design sempre all’altezza riescono ad accoppiare materiali innovativi e leggerissimi, oltre che molto protettivi per chi li indossa. Insomma, la collezione uomo costituisce un ottimo modo per festeggiare il sessantesimo anniversario da quando Renè Ramillon, il fondatore di Moncler, varò il primo modello di piumino per offrire ai suoi operai una protezione contro il freddo nelle ore di lavoro.

Moncler uomo, dove trovare occasioni online

Moncler uomo: i modelli della collezione possono essere acquistati online grazie ad alcuni rivenditori affidabili, in grado di soddisfare ogni esigenza e di approntare transazioni distinte dalla massima sicurezza. Fashionis offre il modello con bretelle, in tela, con chiusura a zip e cappuccio a 630 euro, il modello in tessuto cerato con interno in piuma d’oca, cappuccio e orlo con coulisse, a 529 euro, mentre il modello fantasia a quadri, con il cappuccio rimovibile e gli inserti in pelle, costa 665 euro. Tutti questi modelli sono scontati del 30%. Anche Yoox vende piumini Moncler, a 210 euro, anche se in questo momento la scelta è molto limitata. Si può inoltre ricorrere al sito ufficiale dell’azienda francese, mentre è sconsigliabile cercare presso canali non ufficiali, in considerazione del fatto che i prodotti Moncler sono oggetto di un fiorente mercato parallelo, nel quale le contraffazioni sono all’ordine del giorno.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo