Moka

La moka è da sempre il metodo intramontabile per preparare a casa un buon caffè Galleria

Cosa c’è di meglio di svegliarsi con l’aroma di caffè che si espande per tutta casa? Il caffè è un piacere a cui gli italiani non sanno rinunciare. Negli ultimi tempi hanno trovato grande diffusione le macchine per caffè espresso, con capsule o cialde, ma la classica moka resta sempre il metodo più diffuso e intramontabile per preparare a casa un buon caffè. Leader nella produzione di caffettiere sono da sempre Bialetti e Giannini, due aziende che hanno saputo trovare il giusto punto d’incontro tra tradizione e innovazione per la produzione dei loro prodotti, e in particolare delle loro moka.

Moka Bialetti e Giannini, classica o elettrica

Moka Bialetti e Giannini, classica o elettrica

Giannini è un’azienda presente sul mercato e nelle case degli italiani da 60 anni, e che dal 2009 ha deciso di rinnovare il suo stile grazie al designer Khodi Feiz. Alcuni esempi sono la Giannina Family, dalle linee di design, ma con un occhio di riguardo alla tradizione e caratterizzata dall’uso dell’acciaio; Chicca, dal disegno pulito, con coperchio collegato al manico per una maggiore praticità. Chicca è prodotta in alluminio e disponibile in otto colori. Linee raffinate e rigorose per Mediterranea, una moka in acciaio disponibile anche con manici e pomolo in diversi colori e materiali come il legno. Anche Bialetti è un marchio italiano ampiamente diffuso in tutta la penisola, da sempre sinonimo di qualità, innovazione e design. Questa azienda è presente sul mercato con diversi modelli per soddisfare qualunque gusto, stile ed esigenza. Dalla classica moka in acciaio, con le sue linee intramontabili e disponibile in diversi colori e finiture, alla più moderna Crystal, con brico trasparente. Da quella in ceramica, elegante e raffinata, alla moka Melody, una caffettiera dotata di un particolare sistema che avvisa quando il caffè è pronto a mezzo di una suoneria. Particolari unici, design pulito e armonioso, per Musa Restyling e Venus, due caffettiere che uniscono la qualità dell’acciaio al forme di tendenza. La tradizione sposa l’innovazione e quindi per chi preferisce svegliarsi ogni mattina e trovare il caffè già pronto c’è Easy Timer, La caffettiera elettrica con timer incorporato, grazie al quale è possibile programmare l’accensione della propria moka.

Acquistare online

Grazie alle innumerevoli opportunità che offre il web, oggi è possibile acquistare caffettiere classiche o elettriche anche online. Ad esempio innumerevoli offerte sullo store online di Amazon, oppure ampia scelta visitando i negozi online di Eprice, Eplaza o Monclick. In ciascuno di questi store si troverà sicuramente la moka adatta alle proprie esigenze e gusto. I metodi di acquisto sono semplici e intuitivi, inoltre acquistando online si ha la possibilità di trovare innumerevoli offerte e ricevere comodamente il tutto a casa propria.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo