Mobili da giardino Ikea

 Mobili da giardino Ikea: Falster Galleria

Tutto ha origine 60 anni fa. La sua patria e culla nativa è la Svezia. In questo contesto storico e geografico, tra le foreste della Svezia del sud, nasce il brand Ikea. Nel giro di pochi anni il marchio riuscì ad ottenre una tale popolarità da, non solo affermarsi in Svezia, ma anche ad espandaresi a macchia d'olio in tutto il mondo. Così infatti divenne un marchio rinomato nella vendita al dettaglio. Oggi infatti vanta una fitta rete di filiali e punti vendita dislocati su tutto il globo terrestre. Il catalogo Ikea offre tantissime soluzioni per arredare, risparmiando, ogni ambiente della casa, sia esso interno sia esso esterno. Tra i suoi articoli molto venduti sono anche i mobili da giardino Ikea.

Mobili da giardino Ikea

 Mobili da giardino Ikea

Tutti gli arredi a marchio Ikea per l'esterno sono divisi in varie categorie: per gli ambinenit esterni, come il giardino o la terrazza, Ikea propone tavoli e sedie; mobili da pranzo e per il relax. A ciò si aggiunge l'illuminazione decorativa e poi gli immancabili ombrelloni, gazebo e portavasi. Insomma sfogliando il catalogo Ikea si ha solo l'imbarazzo della scelta. La prima categoria comprende tutti i mobili da pranzo per esterni e vanno dalle sedie e ai tavoli coordinati. Tutti questi modelli sono proposti in diversi stili, colori e materiali. Falster è un esempio di tavolo con 4 sedie. Sono realizzati con materiale resistente alle intemperie e sono disponibili in due colori, nero o marrone. Per un comfort senza limiti allora c'è Arholma: si tratta di una combinazione di divani, in cui si alternano i colori del marrone e del beige. Combinando le diverse sedute a disposizione si ha la possibilità di creare un divano adatto alla grandezza, alla forma del proprio giardino o terrazza. E poi vi sono le sedie da giardino, le amache, i pouf e molto altro ancora.

Il sito e lo shop on line

Gli esempi fino ad ora descritti e proposti e le altre tipologie di modelli disponibili sono visibili sul sito ufficiale Ikea. Qui infatti si ha la possibilità di sfogliare on line il catalogo con tutti i prodotti a marchio Ikea. Inoltre usando i filtri a disposizione, la ricerca viene molto semplificata. Ad esempio cliccando nella sezione esterno, sono divisi in categorie tutte le soluzioni per arredare con gusto, eleganza e originalità qualsiasi spazio esterno, giardino, terrazza o veranda. E per lo shop on line, basta semplicemente cliccare sull'immagine del prodotto desiderato e poi cliccare su acquista on line. A quel punto basta indicare la quantità e comprare on line.

Foto: ikea.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo