Miu Miu scarpe

Miu Miu scarpe, la linea portante della nota casa di moda omonima appartenente al gruppo Prada. L'azienda nata nel 1993 prende il nome da Miuccia Prada, sua fondatrice e principale stilista. Miu Miu ha un tocco più giovanile e sobrio che sa affrontare le passerelle dell'alta moda con disinvoltura ed eleganza; non delude mai e alcune delle sue creazioni di scarpe e borse sono diventate dei simboli distintivi del marchio.

Miu Miu scarpe: eleganza e stile in punta di piedi

Miu Miu scarpe: eleganza e stile in punta di piedi

Lo stile di questo marchio ha tutto il fascino e la classe tipiche del gruppo Prada; uno stile che discende dalle origini borghesi dei suoi fondatori e che è stato capace di spostarsi dal mondo dello sport a quello dell'abbigliamento giornaliero. La tipicità di Miu Miu è quel tocco in più, capace di sperimentare con un occhio di riguardo verso le giovani amanti della moda.
Classe e freschezza si combinano: le linee sono morbide ed eleganti, lo stile riconoscibile al tatto per la qualità dei materiali utilizzati e alla vista per l'uso sapiente dei colori. Collezioni che conquistano, che fanno sognare e che conferiscono a chi le possiede grande eleganza.
La linea di calzature firmata dalla casa di moda propone ogni stagione pezzi quasi da collezione. L'autunno/inverno veste con stivali e stivaletti che nella loro semplicità racchiudono uno stile davvero inconfondibile.
Nella linea Miu Miu scarpe alte e con tacco, gli stilisti esprimono il massimo della loro inventiva. Che sia inverno o piena estate, ecco che sulle passerelle sfilano un tripudio di colori e decorazioni di vario tipo. Nel dicembre 2010 sul magazine ufficiale si ammirava una linea di sandali, altissimi con tacco dritto e plateau, cinturino alla caviglia e fascette incrociate, in due varianti di colore: verde e rosso. Ma non finisce qui perchè l'uso dei pois ha reso questo modello una vera chicca: elegantissime portate con un collant nero velato e un abitino in chiffon. Sulla stessa linea un decolté di qualche collezione successiva, aperto sul tallone con cinturino a fiocco, di tessuto quadrettato in vari colori quali rosso e blu su fondo bianco.
Altro elemento ricorrente nelle collezioni sono le pietre e gli strass; basta una riga di pietre incastonate nel tacchetto di un paio di ballerine di vernice o nel tacco di un decolté per far cambiare totalmente volto ad una scarpa.
Quello che non manca mai a Miu Miu scarpe è la cura dei dettagli; anche un sandalo basso può diventare fine e di classe se porta questo marchio.

Dove e come comprare online

Dove e come comprare online

Il sito ufficiale del marchio ha un E-store dedicato dove troverete gran parte delle ultime collezioni; molto fornita e allettante è la vetrina che Yoox e Fashionis hanno dedicato al marchio. Troverete occasioni e convenienza come sempre sull'online shop! Per altre informazioni su Miu Miu potrete leggere la nostra pagina dedicata!

Buono shopping con eSaldi!


Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Miu Miu
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo