Mitsubishi electric

Mitsubishi electric: il climatizzatore Galleria

Mitsubishi electric vanta una storia lunga 90 anni. Si tratta di una delle più importanti compagnie del settore degli elettrodomestici e non solo. Si tratta di una compagnia che opera in più campi ottenendo sempre eccellenti risultati sia in termini economici che di riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti come, per esempio, i climatizzatori. L'azienda è presente oggi in 34 paesi e accoglie in organico moltissimi dipendenti. Una delle mission di questo brand, è quello di realizzare prodotti completamente eco compatibili. Una scelta etica per la salvaguardia dell'ambiente. Un altro dei fiori all'occhiello di questo prestigioso marchio è il settore ricerca e sviluppo, il vero asso nella manica della compagnia che con il suo lavoro permette di proporre al cliente, sempre, prodotti all'avanguardia.

I modelli di climatizzatori Mitsubishi electric

I modelli di climatizzatori Mitsubishi electric

Per quanto riguarda i climatizzatori, la Mitsubishi electric presenta sei linee che sono: la Linea Family, la Linea Commercial, la Linea Systems VFR, la linea Ecodan soluzioni per il riscaldamento, i deumificatori e, infine la linea Jet Towel. Il modello di climatizzatore MSZ FD Kirigamine Dc Inverter è un apparecchio dall'eccellente efficienza energetica. Questo modello è dotato di I See sensor che permette al climatizzatore non solo di rilevare la temperatura nella parte superiore del locale, come fa la maggior parte dei comuni apparecchi del genere, ma permette anche di rilevare la temperatura nella parte bassa della stanza. Se vi infastidisce il rumore prodotto dai climatizzatori, questo modello è ciò che state cercando. Si tratta di un modello silenzioso. Altro particolare di questo apparecchio è il mold fighter che permette di evitare il formarsi delle muffe all'interno del climatizzatore. Altro modello di climatizzatore prodotto dalla casa giapponese in questione e meritevole di menzione è il MSZ HC Dc inverter. Questo modello è la perfetta miscelazione tra design, compattezza e prestazioni. Anche in questo caso, come nel precedente, è garantito il massimo livello di efficienza energetica.

Dove comprare Mitsubishi electric

I climatizzatori Mitsubishi electric possono essere comprati presso diversi megastore specializzati nella vendita di elettrodomestici. Vasta scelta è offerta da Mediaworld, Expert,, Medimax, Euronics, Trony. É possibile fare i vostri acquisti, con pochi click, semplicemente visitando i rispettivi siti. In alternativa potete recarvi personalmente presso i vari punti vendita presenti lungo la Penisola. Altre opzioni di acquisto in rete sono offerte da 4clima. Si tratta di un outlet specializzato nella vendita di climatizzatori e apparecchi del genere. Non solo prodotti finiti, da questo venditore potrete trovare anche pezzi di ricambio. Ottimo il servizio di assistenza online.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo