Mini Cooper

Mini Cooper: questo modello di autovettura rosso fiammante è molto amata dagli sportivi Galleria

La Mini Cooper, nonostante l'evolversi dei modelli sfornati dalle stesse agenzie di costruzione, rimane una delle autovetture più amate, soprattutto dai giovani e dagli sportivi. Il suo design elegante e raffinato, colpisce l'occhio più acuto in fatto di autovetture, mentre anche i potenziali compratori più attempati si lasciano attrarre da questa piccola e funzionale autovettura. Nata dall'ingegno della nota casa automobilistica BMW nel 2001, questa macchina conosce diverse serie, che sono diverse tra loro per design e funzioni. Il noto marchio tedesco, comunque, già da tempo, cercava di creare un prodotto che fosse elegante, ma allo stesso tempo anche con svariate funzioni e pratico da portare in città.

Mini Cooper: storia e modelli a disposizione

Mini Cooper: storia e modelli a disposizione

La Mini Cooper è un'autovettura che, nel corso degli anni, ha subito diverse variazioni nel design e nelle funzionalità. A dimostrarlo le diverse linee di berlinette a tre cilindri che, con accessori diversi, vengono poste sulla piazza. Al di là della differente carrozzeria, quest'autovettura, pur se di piccole dimensioni, si presenta un modello a forte trazione anteriore. Una delle macchine di tal tipo che, molto probabilmente, andrà in pensione è la sportiva Bmw Serie 1 a trazione posteriore, pronta a dar spazio ad altri modelli di Mini Cooper con tre cilindri al di sotto del cofano. Il debutto di questa macchina che erogherebbe circa 130 cavalli con i suoi tre cilindri si presenta già gettonatissima sul mercato. Altre autovetture di tal tipo come la Cooper S e John Cooper Work manifesterebbero l'intenzione persino di ricorrere ai motori a quattro cilindri.

Mini Cooper: come acquistarla on line

Acquistare Mini Cooper e facile, vantaggioso ed è considerato un risparmio di tempo. Difatti, chiunque non abbia tempo e sia già in grado di sapere quale autovettura da comperare può tranquillamente affidarsi alla rete. Un esempio di shop in rete da tenere fortemente in considerazione è certamente Automobile, il quale offre molte offerte che hanno ad oggetto questo modello come il modello MINI Cooper S 1.6D, rosso fiammante, al prezzo eccezionale di soli 10,800 Euro Imposta di Valore Aggiunto compreso nel prezzo dell'acquisto. Un altro esempio di autovettura scontatissima, pronta per essere mostrata agli amici nel suo colore nero fiammante, al prezzo scontatissimo di soli 8990. Euro Imposta di Valore Aggiunto compresa nel prezzo del prodotto acquistato. Altro modello che può essere comodamente prenotato e preso è quello sul sito Trovit, il quale offre la tipologia di macchina di tal tipo decappottabile al costo scontato di soli 14,550 Euro, prezzo comprensivo di tasse . Infine, si consiglia sempre di visitare anche il portale specializzato Autoscout24, che propone sempre interessanti offerte.

Foto: giornalemotori.it; elaya.style.it;

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Autoscout24
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo