Mimi

Mimi Galleria

Con il suo debutto ufficiale direttamente a New York, il brand Mimi ha subito conquistato il cuore di moltissime donne grazie al suo stile cosmopolita, raffinato e assolutamente originale. Creato dalla stilista Giovanna Broggian, la sua linea di gioielli ha una fortissima personalità che fonde tratti estetici dell'Est e dell'Ovest insieme. Il nome del brand non è scelto a caso: in mandarino significa "bellezza", e la sua collezione si articola in diverse linee permanenti, a seconda dei temi che sono stati scelti. Utilizzando solo materiali e pietre preziosi di ottima qualità e scelta, i gioielli si possono vedere direttamente sul catalogo online presente nel sito ufficiale dell'azienda e potete scegliere la linea che più vi piace.

Mimi gioielli: le caratteristiche

Mimi gioielli è un marchio giovane e originale, perfetto per la donna che vuole esaltare la propria figura indossando un gioiello che le renda luminoso il viso e che la faccia sentire bella in ogni suo aspetto. Della nuova collezione presente nel catalogo ovviamente fanno parte un'ampia scelta di anelli da cocktail dalle dimensioni oversize, girocolli e collane molto lunghe, ma anche orecchini con pendenti e bracciali dalle forme insolite, realizzati unicamente in materiali pregiati come l'oro bianco, l'oro giallo, l'oro rosa, arricchiti da perle, pietre preziose e diamanti. La linea Stars propone diverse collezione come Blanche, Juliet e Garbo che utilizzano principalmente pietre preziose e perle per i loro gioielli. Collections invece ha una vasta gamma di colori, elegante e raffinata nella linea Adamas, più colorata e luminosa per En e Jasmine. Infine Mimi propone la collezione Classics, di cui fanno parte Shan Teki, Cocktail, Nagai e Ognibene, dove le proprie creazioni, più classiche e tradizionali nelle forme, assumono degli effetti di luce adatti alle serate importanti. Insomma questo brand propone un gioiello per ogni gusto e per ogni occasione. La donna che sceglie un anello o una collana di ognuna di queste collezioni, sa che la sua scelta ricadrà su un prodotto di alta qualità e raffinatezza.

Dove acquistare i prodotti di Mimi gioielli

Dove acquistare i prodotti di Mimi gioielli

Se siete alla ricerca del regalo perfetto, allora puntate su Mimi gioielli. Nel sito ufficiale del brand trovate tutte le indicazione tramite lo store locator per individuare la gioielleria più vicina a voi. Al momento non è ancora presente uno shop online del brand e non ci risultano negozi online che rivendono questo tipo di gioielli. Attualmente quindi per acquistare Mimi bisogna andare direttamente in negozio; speriamo che presto sia possibile fare i propri acquisti anche da casa.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Consigliato Fino al 70% di sconto con i Saldi Donna di Promod!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.08.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti i codici sconto di Promod

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.

  • Buono sconto 5,00 euro
    Mostra Coupon

    BYT14X1

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti i codici sconto di BuyTop

    Buono sconto del valore di € 5,00 a fronte di un ordine di almeno € 50,00 di merce. Il codice sconto NON è cumulabile con altre promozioni/offerte in corso e non è frazionabile. E' valido fino al 31/12/2014. Per usufruire del buono sconto occorre inserire l'apposito codice nel campo "Buono sconto" presente alla cassa del sito.