Miglior Tablet Android

Miglior Tablet Android Galleria

Per essere sempre aggiornati con le ultime innovazioni tecnologiche in materia di prodotti computerizzati occorre dotarsi del miglior tablet Android. La tecnologia touch permette di dare comandi al dispositivo soltanto sfiorando lo schermo con un dito mentre la connettività tramite sistema operativo di avanguardia crea una connessione ad internet duratura con una ricezione ottima del segnale. Le dimensioni ed il peso ridotti del prodotto agevolano la maneggevolezza e la portabilità e il design moderno con i colori luminosi rendono il dispositivo appetibile da grandi e piccoli. Su internet vi sono alcuni siti specializzati in prodotti tecnologici che ricercano le tariffe più economiche per esaudire le richieste dei clienti di ogni età.

Alcune proposte

Alcune proposte

Un buon tablet Android è quello che possiede la maggiore capacità di immagazzinare dati nella sua memoria, il design più futuristico, la connessione ad internet più salda, le dimensioni ed il peso più ridotti e delle doti di maneggevolezza e portabilità che ne rendono l'uso il più confortevole possibile. Il Nordmende M 700 presenta un display led touch screen, offre una memoria di 4 GB espandibile ed una fotocamera di 3 mega pixel con batteria al litio e diversi programmi di esecuzione grafica, mentre Archos 7 Home offre un dispositivo molto rapido con la dotazione di un processore 800 MHz e di connettività di rapida esecuzione. Il modello Mediacon web Jukebox 430 dispone di lettore CD e della tecnologia touch, è provvisto di una Cpu in dual core e garantisce una memoria RAM di 256Mb ed un hard disk di 4GB espandibile. Poi il modello Intereeo Lenny Tab presenta un processore ad 800MHz ed un display di 7 pollici con risoluzione visiva a 256MB ed hard disk di 2Gb di capienza con batteria al litio. Infine Arnova 7bG2 è un vero e proprio computer tascabile in quanto possiede un sistema operativo rapido ed offre all’utente un grande divertimento perchè dotato di uno schermo largo resistivo e multipunto.

I siti consigliati

L'acquisto di tablet Android può essere effettuato on line con il supporto di alcuni siti totalmente dedicati alla ricerca delle tariffe più economiche per i prodotti tecnologici più di tendenza. Sul portale web di Misco c'è la disponibilità dei Tab più convenienti per prezzo e leggeri per portabilità e all'indirizzo internet di Next si può optare per il prodotto più in linea con i propri desideri senza impiegare cifre molto alte e sfruttando tutti gli sconti disponibili. Su MarcoPoloShop vi sono i migliori Tab presenti sul mercato con tanto di scheda tecnica e opinioni degli utenti mentre su Dell si può decidere di comprare un Tab all'altezza delle proprie aspettative valutando le occasioni più scontate presenti nella lista dei prodotti disponibili.

foto: pianetatech.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo