Mercedes Vito

La Mercedes Vito Galleria

Furgone, Kombi o Mixto: la Mercedes Vito, in tre differenti modelli, si adatta facilmente alle diverse esigenze personali o professionali. Una vettura versatile ma sempre e comunque caratterizzata da perfetta tenuta su strada, estremo comfort e grandi spazi. Bassi consumi, grande cura nei dettagli e la possibilità di aggiungere numerosi accessori per rendere ancora più confortevoli i lunghi viaggi anche di lavoro. Tante le occasioni anche in rete per acquistare la Mercedes Vito usufruendo di offerte e promozioni.

Mercedes Vito: caratteristiche e prezzi

Mercedes Vito: caratteristiche e prezzi

Grandi spazi ergonomici sia per i passeggeri che per il guidatore, comoda seduta, guida sicura e leggera, bassi consumi, materiali e tessuti di pregio, climatizzazione perfetta sia in inverno che in estate sono tra le caratteristiche principali della Mercedes Vito. Tra i modelli principali disponibili: Kombi, Mixto e Furgone, disponibili, a loro volta, in tante varianti adattabili a seconda delle esigenze personali o lavorative. La fascia di prezzo di questa vettura è molto ampia e va da circa 29 mila euro dei modelli base fino a 44 mila euro per quelli più evoluti e accessoriati e, per quanto riguarda il modello Furgone da poco più di 24 mila euro fino ai 39 mila circa. La Mercedes Vito può tranquillamente essere adattata a ogni richiesta con l’aggiunta di tanti accessori in più e anche in dimensioni differenti: si può, perfino, cambiando la configurazione delle sedute arrivare a trasportare anche 9 passeggeri o, al contrario, se la vettura viene utilizzata per lavoro creare un vano portaoggetti molto più ampio. Sono inoltre disponibili versioni con motore diesel o a benzina e cambi manuali a 6 marce o automatici a 5 marce.

I siti per acquistare e trovare offerte

Estremamente utile è una visita al sito della Mercedes Benz, grazie al quale si potrà visionare il catalogo, leggere le schede tecniche relative a ogni modello, trovare l’elenco dei rivenditori autorizzati ed essere aggiornati su tutte le novità e le promozioni in corso. Inoltre, la Mercedes Benz offre anche un servizio di “usato garantito”, ossia di automobili a prezzi ridotti quasi nuove: sul sito c’è una sezione appositamente dedicata per scoprire dove e come usufruire di questa possibilità. Internet, poi, presenta tantissimi siti dedicati alle automobili grazie ai quali si possono trovare tante offerte di Mercedes Vito nuove o usate a prezzi vantaggiosi. Tra questi, ad esempio, da tenere d’occhio è Marino Automobili, una concessionaria dalla lunga esperienza con sede a Bari, ma che offre la possibilità di acquistare anche on line con spedizione gratuita in tutta Italia: tante davvero le occasioni di auto nuove e usate con la presenza anche di una sezione outlet, dai prezzi imbattibili. Molti annunci si trovano, poi, su Automobile, sito dedicato a chi è alla ricerca di una vettura o, al contrario, a chi vuole venderla: molte proposte per macchine nuove o usate (e in alcuni casi si tratta di usate come nuove). Inoltre, il fatto che nella quasi totalità dei casi i venditori siano privati rende possibili anche ulteriori trattative: contattando l’autore dell’annuncio si potrà, quindi, scendere di prezzo riuscendo a ottenere veri e propri affari. Lo stesso funzionamento contraddistingue il portale Autoscout24: anche qui sono moltissimi gli annunci per acquistare vetture nuove oppure ottimi usati a prezzi scontati e trattabili.

Foto: 1.bp.blogspot.com, static.blogo.it

Negozi che ti piaceranno
  • Diesel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo