Mercedes usate

Mercedes usate Classe C Galleria

Le Mercedes usate sono auto prestigiose prodotte dall'omonima azienda automobilistica tedesca. Si tratta di auto che hanno in sé un innato fascino. Si tratta di vetture da sempre guardate con ammirazione. Difficilmente s'incontra qualcuno che possa parlare negativamente delle creazioni della casa automobilistica tedesca. Tutte le vetture di questo storico marchio sembrano essere inattaccabili sia dal punto di cista meccanico che dal punto di vista del design. Gli interni, per tutti i modelli, sono sempre molto curati.

La gamma auto delle Mercedes usate

La gamma auto delle Mercedes usate

Attualmente la gamma delle Mercedes usate comprende Belrline, di cui fanno parte la Classe A, la Classe C, la Classe E e la classe S. Per quanto riguarda i modelli Station Wagon ci sono la Classe C e la Classe E. Come coupé troviamo la Classe C Coupé, la Classe CLS e la classe E Coupè. Non finisce certo qui la gamma. Ci sono anche auto nella categoria Roadster come la SLR Mclaren, la classe Slk, la Classe SL e la classe SLS AMG, poi, ancora auto cabrio, fuoristrada e sportive. Su tutte queste auto, in particolar modo quelle di seconda mano, ci sono diverse offerte interessanti in giro. Tra le auto di maggiore successo c'è sicuramente la Berlina Classe A, prodotta in tre serie. la prima serie, detta anche W168, anno di produzione del 1997 è una vettura a trazione anteriore dotata dell'innovativo (per quei tempi) sistema detto sandwich. Si tratta di un sistema di assorbimento degli urti frontali. In sostanza, in caso d'incidente, motore e trasmissione si sganciano scivolando verso il basso ed evitando d'impattare contro l'abitacolo salvaguardando così i passeggeri. la Classe C è disponibile sia come Berlna che come station wagon. L'auto è stata prodotta in diverse serie a cominciare dal 93 per finire nel 2007. La Classe C della prima serie ha un motore 4 cilindri in linea ed è disponibile sia a benzina che a diesel.

Dove comprare Mercedes usate

Le auto della Mercedes usate, possono essere comprate non solo attraverso le concessionarie auto ma anche da mano ai privati. Ci sono diversi ottimi siti su cui sino pubblicati centinaia di annunci di auto di seconda mano. Tra i più importanti ci sono Autoscout24, Galleriauto, Shoppingcar e autosupermarket. Online ci sono anche diverse concessionarie con tante offerte su vetture di seconda mano come Motorsud nella cui struttura è presente anche un'efficiente officina meccanica il cui staff è molto preparato e professionale. Tante auto di seconda mano anche presso la concessionaria autorizzata Gruppofunari.

Foto: motori-24.com, automoto.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo