Mercedes SL

Mercedes SL in colore grigio metallizzato Galleria

Gli appassionati di auto sportive che desiderano correre a velocità elevata su ogni tracciato stradale guidando una vettura comoda ed elegante possono considerare l'idea di comprare una Mercedes SL. In questo modo si può godere di prestazioni di qualità eccellente e di uno stile unico nel suo genere per disporre di una vettura con una accelerazione potente ed un motore dalle prestazioni di alto profilo. Scegliendo di acquistare una Mercedes SL si opta per uno stile degli interni raffinato e per una linea estetica di gusto tedesco che privilegia il design evoluto sotto l'aspetto tecnologico ed aerodinamico. Per trovare la versione di questa macchina più vicina alle proprie necessitò economiche e pratiche conviene consultare alcuni portali web per selezionare le proposte più interessanti.

Una macchia sportiva dalla linea raffinata

Una macchia sportiva dalla linea raffinata

La Mercedes SL è un gioiello di produzione tedesca che raggiunge velocità molto elevate con una accelerazione notevole. Il motore con potenza di sei cilindri ed il cambio di tipo sequenziali assicurano una velocità in accelerazione molto agile e scattante mentre i dispositivi tecnologici a bordo permettono di godere di una vettura all'avanguardia nella produzione automobilistica tedesca. Il modello 300 propone dei motori performanti e dei sistemi di frenata e di controllo dell'equilibrio della vettura molto utili alla tenuta di strada mentre i consumi sono nella media delle vetture sportive. Poi il modello 350 possiede una accelerazione molto rapida da zero a cento kilometri all'ora, mentre la dotazione a bordo consente di guidare nella modalità coupè oppure con tettuccio chiuso cambiando aspetto alla vettura in pochi secondi. I prezzi della Mercedes SL si aggirano sui sessantamila euro, mentre nel campo dell'usato si possono trovare diverse offerte con prezzi che si aggirano intorno ai quarantacinquemila euro o anche quarantamila euro per modelli di produzione ultimata. Il design della automobile è molto sofisticato, mentre la linea dei fari posteriori è molto aggressiva ed adatta agli amanti del genere delle auto super sportive con uno stile estetico inconfondibile.

Mercedes SL: portali web specializzati

La Mercedes SL è una vettura molto accattivanti per gli amanti delle macchine sportive e dell'alta velocità. Per trovare il modello più consono alle proprie aspettative estetiche e di comfort al prezzo migliore occorre dare una occhiata ad alcuni portali specializzati nel settore automobilistico. Ci sono tante promozioni a tariffe vantaggiose sul portale on line di Autoblog, mentre su Quattroruote sono disponibili varie opzioni di scelta della autovettura preferita ad un costo contenuto. Quindi su Omniauto c'è la possibilità di trovare una autovettura al prezzo migliore sul mercato valutando le varie proposte dei centri rivendita e dei siti web, mentre su Autoscout24 si possono visualizzare diverse promozioni ed occasioni molto interessanti per la clientela di acquirenti.

Foto: alvolante.it, motorionline.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo