Merano

Merano: la magia del nuovo centro termale. Galleria

Nota come la città dei fiori per via delle caratteristiche composizioni che decorano le tradizionali case della zona, Merano è uno dei centri turistici più importanti del Sudtirol/ Alto Adige. La sua notorietà, però, è legata soprattutto alla presenza delle acque termali, che hanno sviluppato nei decenni passati una fiorente attività di vacanze wellness che attrae ogni anno milioni di visitatori. A Merano riesce a offrire un soggiorno per tutti i gusti: dai mercatini di Natale alle proposte enogastronomiche, dalle escursioni allo shopping nelle vie del centro. Negli shop online specializzati in ambito turistico, si trovano offerte esclusive per soggiornare in questa splendida località.

Terme e wellness, tra storia e futuro

Adagiata sulle sponde del torrente Passirio, cerniera tra le catene montuose delle Alpi del Sudtirol e l’inizio della tipica vegetazione mediterranea, Merano ha saputo offrire negli anni proposte turistiche sempre più diversificate. I famosi mercatini di Natale che aprono i battenti a Novembre, l’enogastronomia locale sempre più esportata a livello internazionale, le escursioni, lo shopping nelle vie del centro. Un’offerta ampia e variegata che si accompagna al successo secolare dei suoi centri termali. Passeggiando per le strade di Merano, infatti, è possibile notare il felice accostamento tra l’architettura delle vecchie terme e quella avveniristicha del nuovo centro wellness. 50.000 metri quadri di parco attendono i viaggiatori interessati a un’immersione nel benessere e nel relax. Piscine termali, saune finlandesi, terapie mirate grazie alla presenza di staff medici, bagni di vapore, bagni di fieno, bagni nell’uva. Lo stress della routine quotidiana, una volta giunti qui, sarà solo un lontano ricordo. Il nuovo centro termale mette a disposizione Spa e Vital Center che uniscono antiche conoscenze e terapie innovative.

Merano: le offerte online

Merano: le offerte online

Prenotare sul web il pacchetto vacanze wellness a Merano è la mossa più intelligente a disposizione del viaggiatore. Prezzi esclusivi, competenza, affidabilità, sicurezza. Gli shop online specializzati in ambito turistico riescono a offrire questo e molto di più. Sono operatori che sul web hanno oramai consolidato un’esperienza lunga più di dieci anni, realtà imprenditoriali che mettono a disposizione del turista un servizio clienti paragonabile a quello d’una tradizionale agenzia di viaggi. Elation, Wonderbox, HRS, Viaggiare, sono tutti siti che ogni giorno propongono occasioni imperdibili per concedersi un soggiorno in totale relax nel benessere di Merano. Per accedervi sarà sufficiente una breve registrazione con i propri dati. La conferma del booking sarà inviata via mail e, per ogni tipo d’informazione ed esigenza, un servizio clienti attivo tutti i giorni sarà felice di soddisfare le richieste del turista. Foto: dolomiti.it, welfarm.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo