Medal of Honor

Medal of Honor, copertina per pc Galleria

Medal of Honor è, molto probabilmente, tra i giochi di azione più validi, attualmente, in pubblicazione. Per questo, sono svariate le informazioni che si avvicendano, prospettando sempre particolari e spunti nuovi riguardanti un game volto tanto all'intrattenimento degli amanti dei giochi di sparatutto quanto a quelli del genere di sopravvivenza. In modo particolare, su un numero cospicuo di portali web, ovviamente i più rilevanti, è possibile far riferimento a molte recensioni minuziose che ineriscono Medal of Honor. Tra i vari, da considerare sono le recensioni elaborate da siti quali Amazon, Gamestop, Gamestart o anche Multiplayer.

Medal of Honor: caratteristiche

Medal of Honor: caratteristiche

Si tratta di un gioco, il protagonista del quale è un’Unità Operativa che si trova sotto il comando National Command Authority. Questa, è composta da guerrieri scelti chiamati ad unico scopo: portare a termine le missioni. Più precisamente, questi si chiamano Tier 1 Operator e si presentano, propriamente, come strumenti da guerra, dalla precisione sovrumana. Veri e propri esperti nell’attuare violenza. In Medal of Honor, inoltre, i giocatori indossano le divise di questi guerrieri scelti e usano le loro capacità per scovare chi minaccia la vita del pianeta. Ma la vera novità, nell’ambito degli sparatutto, è presentata dai Breach. In poche parole, sarà possibile sfondare porte, scegliendo anche in che modo mediante la previsione di un menù semicircolare. Sul versante della giocabilità, è possibile constatare che le situazioni che il giocatore è chiamato ad affrontare sono tante e, abbastanza, variegate. Ad esempio: sparatorie a bordo di elicotteri, fughe spericolate in auto e a piedi, infine, cecchinaggio. La riproduzione delle armi, in più, è fedele, in special misura, la balistica. Infine, estremamente buone sono le coperture, che consentono al giocatore di protendersi appena per fare fuoco, in questo modo è possibile ripararsi più efficace.

Dove acquistare Medal of Honor

Un gran numero di siti web, non solo offrono la possibilità di farsi un'idea servendosi di recensioni curate nei minimi dettagli, ma danno la possibilità di richiedere il prodotto a casa propria. Infatti, lo shop online Gamestop, permetterà di realizzare l’acquisto tramite lo stesso portale. In piena serenità e agevolezza. Allo stesso modo, Amazon, non solo consentirà di dare un’occhiata alle molteplici recensioni che riguardano Medal of Honor, ma, in più, aiuterà ad acquisire il prodotto mediante l'accesso all’area vendita. Per concludere, Gamestart e Multiplayer che una volta lette le varie recensioni e i relativi prezzi, che cambiano in base alla console a cui sono destinati, darà corso alla compera solamente accedendo allo spazio rivolto alla spesa.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo