Mcqueen

Mcqueen collezione abiti donna Galleria

Mcqueen è un celebre marchio di moda inglese, creato dall'omonimo stilista, che grazie alla propria abilità e allo stile unico delle proprie creazioni, è diventato famoso in tutto il mondo, ed i propri prodotti sono indossati dalle più note celebrità. Tutte le linee di abbigliamento, calzature ed accessori Mcqueen, sono caratterizzate da uno stile molto stravagante e particolare, adatto alle persone che vogliono farsi notare ed essere costantemente sotto i riflettori, questo è uno dei motivi per cui sono molto amati da star come Lady Gaga, Bjork, Rihanna e molte altre. La linea di prodotti di questo brand è creata principalmente per le donne, con scarpe, abiti, borse, sciarpe e molti altri articoli, ma possiamo trovare anche liee di abiti ed oggetti da uomo, tutti caratterizzati da uno stile stravagante ed unico.

MCqueen: l'abbigliamento stravagante per chi vuole farsi notare

MCqueen: l'abbigliamento stravagante per chi vuole farsi notare

Ogni abito e calzatura della collezione Mcqueen è creato a mano dai più abili sarti inglese, e grazie all'utilizzo di materiali di qualità come lana, seta e pelle, ogni modello, è un concentrato di qualità e perfezione, che unite allo stile particolare che caratterizza questo brand, formano un effetto davvero spettacolare ed unico. Nella linea di calzature Mcqueen, troviamo il modello Ice Pink Mink Horse Platform, degli stivali da donna dal design molto stravagante, che ricorda lo zoccolo ferrato di un cavallo ed allo stesso tempo, grazie alla presenza di pelliccia, dona anche un tocco di morbidezza e di calore alla struttura. Questi stivaletti sono creati utilizzando pelle per la parte inferiore e pelliccia lavorata per la parte superiore; caratteristica davvero unica di questo oggetto, è l'assenza del tacco, che crea un effetto davvero particolare, simile ad uno zoccolo animale. Altro prodotto della collezione Mcqueen, molto apprezzato dalle donne, è la linea di sciarpe Skull, caratterizzata dalla presenza di teschi su tutta la superficie del prodotto; grazie all'aggiunta di questo particolare lievemente macabro, unito ad un abbigliamento magari casual o classico, si crea uno stile tutto nuovo e molto particolare, che farà risaltare chiunque lo utilizzi.

Visita gli shop online con tutti i prodotti Mcqueen

L'intera collezione di abbigliamento, calzature ed accessori Mcqueen, può essere acquistata online, attraverso il portale ufficiale del brand, Alexandermcqueen, oppure siti come Zalando, Giglio, Luisaviaroma, Eleonorabonucci e Luxyuu. In tutti questi shop online, sarà possibile visionare le varie fotografie e le caratteristiche dei diversi modelli di abiti e di calzature, di questo brand e di altre famose marche; si potrà quindi scegliere il modello e la relativa taglia del prodotto che più soddisfa le proprie esigenze, ed effettuare il pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Negozi che ti piaceranno
  • Giglio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo