Mayoral

Mayoral, è uno dei principali marchi di moda baby Galleria

Mayoral è un marchio di abbigliamento per bambini nato nel 1941, in Spagna, come Dominguez Toledo, azienda per la produzione e commercializzazione di calze. Solo negli anni ’70 è nata Mayoral Moda Infantil, come è oggi conosciuto uno dei maggiori gruppi internazionali di questo comparto produttivo. La filosofia dell’azienda, è tesa al perseguimento di una serie di obiettivi da conciliare coi suoi legittimi interessi, i quali sono basati su quattro punti cardine: responsabilità verso i lavoratori, verso i fornitori, verso il complesso sociale in cui opera e rispetto per l’ambiente. Una filosofia che ha saputo far crescere in maniera esponenziale il brand che è oggi leader della moda per i più piccoli della penisola iberica e tra i principali attori della scena internazionale.

Mayoral, moda di qualità per bambino

Mayoral, moda di qualità per bambino

Il successo di Mayoral, può essere meglio compreso tramite le cifre, che indicano molto chiaramente la sua crescita. Il gruppo fattura 240 milioni di euro, per effetto di oltre 20 milioni di capi venduti ogni anno nei 7500 punti vendita. Ogni anno vengono disegnati circa 3mila modelli di capi di abbigliamento, che vengono riversati anche nei 140 negozi di proprietà, presenti in circa 50 paesi del mondo. Numeri abbastanza impressionanti, ma che forse non bastano a dare una idea esaustiva del brand spagnolo e dell’ambizione che lo anima, tanto da aver dato luogo ad una struttura per la logistica che prevede lo smaltimento di 40 milioni di capi, il doppio di quanto oggi riesce a vendere sui vari mercati. La struttura di Malaga, indica chiaramente come Mayoral non si accontenti di quanto già costruito, ma punti chiaramente a diventare marchio di vertice a livello mondiale, puntando sulla qualità di prodotti che hanno già da tempo saputo incontrare grande successo e divisi in fasce di età, sia per maschio che per femmina, sino ai 16 anni. Capi di qualità, che uniscono colori allegri ed estrema comodità, trendy e, soprattutto, in grado di accoppiare una ottima qualità a prezzi accessibili. Ideali per vestire, ma anche per giocare, grazie alla estrema versatilità che li distingue, i prodotti Mayoral hanno saputo dar luogo ad una proposta adattissima per l’età dei piccoli utenti, le cui esigenze sono soprattutto quelle derivanti dal poter avere il confort necessario per poter svolgere le proprie attività, siano esse legate al gioco, allo studio o alle altre possibilità che si presentano nel corso della giornata.

Mayoral, dove trovare i prodotti online

I prodotti Mayoral, sono ormai diventati un piccolo classico per chi deve vestire i propri bambini e vuole vederli con capi freschi ed eleganti. La modellistica comprende pantaloni, camicie, bermuda, maglieria, vestitini e tutto ciò che può far parte del guardaroba dei piccoli di casa. Chi vuole acquistare i capi del marchio spagnolo, può farlo anche online, grazie a shop come Skizzobimbi o Shoppingdonna, che li offrono a prezzi scontatissimi.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo