Max divani

Max divani Galleria

Max divani è una azienda nata negli anni ’50 ad Altamura, in Puglia, nel cuore delle Murge, nelle vesti di piccola bottega artigianale. A fondarla è stato Rocco Ferri, che ha saputo portarla ad alti livelli di reputazione e di vendita grazie alla professionalità e passione profuse a piene mani in questi decenni che ci separano dalla sua nascita. I divani prodotti dal marchio pugliese, hanno saputo raggiungere ottimi livelli qualitativi, proponendosi in alternativa ai grandi brand che già erano operanti da prima della guerra, sino a raggiungere una posizione di rilievo sui mercati italiani ed esteri, con una produzione caratterizzata dagli stilemi del più classico Made in Italy e da una tensione continua a canoni estetici di grande rilievo.

Max divani, un marchio di qualità

Max divani, un marchio di qualità

Max divani è una delle tante aziende che hanno saputo tenere alto il vessillo italiano nel comparto dei divani. Il prodotto proposto dal marchio pugliese, interamente realizzato nel nostro paese senza alcuna delocalizzazione, è una straordinaria miscela tra comfort e tradizione, cui va aggiunto il gusto per la bellezza che ha prodotto valori estetici non comuni, frutto della sapienza artigianale dei maestri tappezzieri che prestano la loro opera all’interno dell’azienda. Costruiti con materiali di pregio, tra cui Alcantara e vera pelle conciata in Italia, i Max divani pugliesi sono dotati di grande resistenza nel tempo, frutto di un accurato controllo di qualità che vede ogni fase della produzione supervisionata costantemente, in modo da non derogare agli standard di eccellenza che sono da sempre la norma del brand e che hanno incontrato un gradimento sempre più esteso tra i consumatori. A risaltare immediatamente, è la sapienza con cui viene costruito ogni minimo dettaglio, in modo da conferire il massimo della qualità alle imbottiture e alle cuciture. La produzione è articolata in circa 150 modelli, che sono disponibili con oltre 300 diversi rivestimenti. Tra i quali spiccano l’Habart, un divano estremamente apprezzato dalla clientela, l’elegantissimo Live e l’Eiffel, con le sue cuciture sartoriali a ricordare cosa sia effettivamente il Made in Italy e quali livelli sappia raggiungere nelle sue espressioni più alte. Il tutto proposto con un rapporto tra qualità e prezzo che fa della azienda pugliese uno dei marchi di rilievo nella variegata produzione tricolore.

Max divani, le occasioni online

Per capire il livello delle proposte di Max divani, basta fare un giro orientativo sul web, ove le opinioni positive sono largamente prevalenti sui forum che discettano di divani.

L’azienda pugliese è protagonista anche su Internet, ove i suoi divani vengono offerti da alcuni rivenditori con prezzi decisamente interessanti.

Benigniarredamenti offre il modello Stallone a partire da 4286 euro, l’Habart a 35550 euro, il Susan a 3980 euro e il Moana a 4760 euro.

Afinternishop vende invece il Sirio in bianco con pouff e recliner a 1799 euro. Infine Outletarredamento che offre due divani in pelle bianca, modello Flou da due e tre posti a 2200 euro, rispetto ai 4200 originari.

Foto: arredamento.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo