Mauro Leone

Mauro Leone: scarpe Galleria

Il marchio italiano Mauro Leone ha origine nel 1941. Agli esordi della sua carriera, questo giovane imprenditore incominica a muovere i suoi primi passi come rivenditore e solo in un secondo momento diventa creatore dei modelli di calzature. Negli anni '70 il suo brand diventa una vera icona nel campo della moda giovanile piemontese. Nel ventennio successivo invece concentra la sua attività alla ricerca di nuovi materiali per dar vita a prodotti sempre più ricchi e unici nel genere. In pochi ma essenziali elementi si è concentrato il suo successo, grazie alla semplicità, alla concretezza e all'ottimo rapporto qualità-prezzo unita.

Mauro Leone: il catalogo

Mauro Leone: il catalogo

Il catalogo delle calzature firmate Mauro Leone si articola in ben 9 diverse linee, distinte nella categoria maschile e femminile. Un vasto e ricco assortimento di modelli e colori è offerto per essere sempre in grado di rispondere ad ogni tipo di situazione, occasione e gusto personale. Ad esempio alla linea Brit appartengono le calzature per uomo: si tratta di modelli eleganti, realizzati in vernice con stringhe o fibbie laterali. Fire Boot invece è la linea di stivali e stivaletti per donna. Sono realizzati in pelle scamosciata o in vera pelle e gettonati soprattutto nei colori tradizionali del nero e del marrone. Bon ton è la raccolta di ballerine, realizzate in vera pelle e impreziosite con fiocchi. E naturalmente immancabili sono le scarpe con tacco, declinate nella doppia versione in vernice o scamosciate. Moc comprende i mocassini per uomo proposti nei colori del nero e del marrone, ma anche nel fucsia o verde. Ed infine per la donna che ama l'eleganza e la comodità, ideali sono le scarpe della linea Office.

Sito Mauro Leone

Visitando il sito ufficiale Mauroleone è possibile conoscere a fondo questo mondo di eleganza, comodità, comfort e benessere per i nostri piedi. Infatti qui è possibile sfogliare on line il catalogo con tutte le collezioni per l'uomo e per la donna. Cliccando nella sezione punti vendita invece è fornito l'elenco completo di tutti i punti vendita dislocati nelle varie regioni italiane. Sempre nel sito è disponibile una sezione dedicata allo shop on line. Qui infatti è sufficiente indicare il modello di scarpe preferito, la misura e il colore e la consegna avverrà a casa in tutta sicurezza. Naturalmente sempre nel sito sono indicate le condizioni di vendita, pagamento, spedizione ed eventuale reso. L'altra alternativa possibile per acquistare le calzature Mauro Leone è recarsi nel negozio più vicino casa.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo