Materassi Pirelli

Materassi Pirelli Galleria

I materassi Pirelli fanno il loro ingresso nel mercato dei prodotti per il riposo nel 1929. Tutti i suoi prodotti sono in lattice, un materiale che da anni viene usato per le sue buone qualità. E’ lavabile e perfettamente igienico, molto adatto alle strutture alberghiere e agli ospedali dove c’è la necessità di rendere igienico il materasso visto l’uso da parte di diverse persone. Oltre a queste qualità un materasso deve anche garantire un buon riposo, indispensabile per iniziare al meglio la giornata. Passiamo molto tempo a letto, almeno 7 o 8 ore a notte, quindi dobbiamo sentirci a nostro agio e ben rilassati. I materassi Pirelli cercano di bilanciare tutto, qualità e funzionalità, lavorando il lattice direttamente nelle proprie fabbriche.

I modelli e le caratteristiche

I materassi Pirelli, così come i cuscini, sono realizzati in lattice 100%, un prodotto di origine naturale, ideale per chi soffre di allergia perché non espelle nessuna sostanza nociva né tossica. Una collezione molto vasta che cerca di rispondere ad ogni tipo di esigenza. C’è la collezione 100% lattice con circa 20 versioni di materassi disponibili. Il materasso PF20 con spessore di 20cm la cui superficie è suddivisa in 7 zone con diversi fori per areare al meglio. Il design è semplice e funzionale con doppia bordatura e rivestito con tessuto dotato di termoregolazione per mantenere costante la temperatura. E’ traspirante ed antibatterico e sul lato invernale è imbottito con cashmere e pura lana e sul lato estivo invece con seta e puro cotone. Dotato di quattro maniglie laterali per agevolare lo spostamento e il cambio stagione. Ovviamente è disponibile in diverse misure in base alle necessità.

Nella stessa linea troviamo il materasso PS10 Baby, anche questo in puro lattice, anallergico e completamente sfoderabile. Questo prodotto è stato creato per il riposo dei bambini, che soprattutto nei primi anni di vita passano molto tempo a riposare nel lettino. La struttura di questo materasso è anatomica, così da adattarsi al corpo del bambino e le imbottiture sono molto spesse per consentire un riposo rilassante. E’ rivestito in cotone e poliestere con amicor noto per le proprietà antibatteriche. La fodera si può lavare tranquillamente in lavatrice a 60°.

Ci sono poi i materassi Pirelli con sistema No Flip, nati per evitare la tanto fastidiosa e faticosa rotazione dei materassi nel cambio di stagione. E’ possibile realizzarli in 6 combinazioni diverse che si differenziano tra l’oro in base alla diversa scelta di rivestimento e per la sua struttura interna. La struttura P8000 è anatomica e permette un riposo comodo in quanto non si sentono i soliti punti di pressione lì dove il corpo poggia con tutta la sua forza. Questa struttura si adatta perfettamente al corpo. E i diversi fori laterali permetto all’aria di circolare liberamente permettendo un ottima traspirabilità.

Dove acquistare

Dove acquistare

I materassi Pirelli possono essere acquistati nei tanti negozi diffusi in tutto il Paese. Per avere maggiori informazioni e scegliere il materasso più adatto alle tue esigenze basta collegarsi al sito internet del marchio http://www.pirellibedding.it/it/store_finder.aspx e iniziare la ricerca. E’ possibile acquistare i materassi Pirelli anche on line. Nello shop di Offertematerassi troviamo una buona varietà, con descrizioni dettagliate e spese di spedizioni gratuite in tutta Italia. Una vasta offerta la troviamo anche nel negozio on line di Deretti, qui i prezzi non sono esposti, ma basta contattare via email il venditore e avere tutte le delucidazioni del caso. Una vasta gamma di materassi della marca li troviamo nei negozi eBay con spedizioni gratuite e miglior prezzo garantito.

Foto: poggishopping.it, carmelostuni.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo