Materassi in lattice prezzi

Materasso in lattice: Modello Permaflex Matrimoniale Galleria

Materassi in lattice prezzi: negli ultimi anni per quanto riguarda i materassi in lattice, si sono rivelati la scelta preferita della gran parte delle persone. Il lattice è un elemento di origine naturale che viene estratto dalla corteccia di un albero tropicale e che attraverso diversi processi viene reso perfettamente idoneo all’utilizzo per la realizzazione dei materassi. E’ un elemento ottimo per conciliare il sonno perché è elastico quindi non si rompe e non si deforma. E’ particolarmente traspirante e si adatta molto bene alla pressione del corpo. Ha proprietà battericida che lo rendono igienico e anallergico, molto adatto a chi soffre di allergie legate alla polvere.

I prodotti e i prezzi di materassi in lattice

Sul mercato esiste una diversa quantità e varietà di materassi in lattice con prezzi che variano in base alla marca, alla lavorazione e alla percentuale di lattice presente nel materasso. Permaflex, un azienda all’avanguardia nella realizzazione di materassi e di tutti i prodotti per un riposo confortevole, realizza quattro tipi di modelli in lattice. C’è la linea Premium con materasso in lattice 100%. Viene utilizzato il Lattice Sense, un materiale particolare che concilia il sonno e dà al corpo un bella sensazione di benessere. Infatti questo prodotto è in grado di regolare il calore in base al calore del corpo raggiungendo il clima ideale. Questo materasso e completamente sfoderabile e traspirante. Inoltre ha il lato invernale realizzato in lana cashmere e il lato estivo realizzato in lino. C’è poi la linea Glamour anche questo in lattice 100%, anatomico e con ben 7 zone a portanza differenziata. I fori presenti nel materasso permettono una perfetta traspirazione e il giusto sostegno a tutto il corpo. Garantita anche dalla fascia laterale che copre tutta la circonferenza utilizzando il particolare sistema Permaflex Air System. I prezzi vanno dagli 500 ai 900 euro per i matrimoniali, dai 300 ai 500 euro per i singoli. Anche Eminflex è molto nota per la qualità e l’economicità dei suoi prodotti. I materassi in lattice vengono realizzati dalla linea Naturity. Qui troviamo un materasso 100% in lattice a 7 zone e alto ben 18 cm. La sua elasticità permette una perfetta posizione del corpo e la sua naturale igienicità lo rende ecologico e rispettoso dell’ambiente. Lavabile e sfoderabile e con il lato invernale e quello estivo. Eminflex per i suoi materassi offre dieci anni di garanzia. Lo troviamo ovviamente disponibile anche nella versione singolo. Per il matrimoniale il prezzo è di 598 euro, mentre per il singolo di 299 euro. Questi prezzi sono così bassi perché sono in promozione diversamente il prezzo di listino è rispettivamente di 748 euro e 1495 euro.

Dove acquistare

Dove acquistare

Il materasso il lattice Eminflex può essere acquistato direttamente nello shop on line del marchio Eminflex. Basta andare sul sito scegliere il prodotto che ci interessa e riporlo nel carrello. Qualora non trovate quello che vi interessa potrete anche contattare telefonicamente l’azienda che cercherà di venire incontro alle vostre esigenze quanto più è possibile. Per trovare i rivenditori Permaflem più vicini a noi basta visitare il sito dell’azienda e selezionare la nostra regione per visualizzare tutto l’elenco. E’ possibile acquistare i materassi in lattice anche on line nello shop di Ebay, dove troviamo diversi modelli e diversi marchi, con disponibilità immediata e possibilità di spese di spedizione comprese nel costo di acquisto. Diverse offerte e promozioni sui materassi le troviamo nel negozio on line di MondoConvenienza con consegne garantite entro le 48 ore e possibilità di ordini telefonici.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo