Massaggio californiano

Massaggio californiano: tale trattamento è costituito da una serie di movimenti ritmici e circolari Galleria

Il massaggio californiano è uno dei trattamenti più amati delle donne. Le sue diverse tecniche di rilassamento permettono di sciogliere i muscoli e di allontanare le tensioni della giornata dal proprio corpo. Considerato a tutti gli effetti una tecnica rilassante riabilitante, lo stesso viene anche scherzosamente chiamato massaggio del califfo per le sue proprietà non solo rilassanti, ma anche sensitive e rassodanti. Per eseguirlo basta munirsi di olio profumato ed essere armati di grande pazienza. Chiunque voglia sottoporsi a questo trattamento, difatti, deve unicamente mettersi in contatto con i Centri estetici specializzati prenotando la seduta più consona alle proprie esigenze e, soprattutto, ai propri impegni e tempi della giornata.

Massaggio californiano: tecniche per effettuare tale massaggio

Il massaggio californiano è composto da una serie di operazioni che possono essere eseguite esclusivamente da mani esperte. La vibrazione e la pressione locale, accompagnata da energiche frizioni e pressioni con creme e olii profumati, rilassano la pelle, rendendola fresca ed elastica. I movimenti lenti e circolari donano al proprio corpo e anche al proprio spirito una serenità ed una sensazione di benessere, difficilmente da dimenticare. Attraverso azioni ritmiche e toniche, questi movimenti non sciolgono solamente le tensioni, ma aiutano anche la circolazione, stimolando contemporaneamente la circolazione sanguigna e quella linfatica. Attraverso questo trattamento il sistema nervoso si rilassa, la pelle espelle le tossine e la mente si rasserena e si tranquillizza. Insomma, questo massaggio rappresenta un vero toccasana per chiunque si senta rapito nella morsa dei ritmi quotidiani.

Le proposte on line

Le proposte on line

Numerosi sono i Centri estetici appositamente predisposti sul territorio nazionale che offrono l’opportunità di effettuare massaggi californiani, prenotandoli direttamente da casa propria. Il sito Beauty Farm online, ad esempio, è uno tra questi. Basti pensare all’offerta presso un centro benessere di Chieti, precisamente a Rocca San Giovanni, il quale offre l’opportunità di effettuare trattamenti diversi, tra cui proprio il massaggio californiano per un week end di 3 giorni al prezzo eccezionale di 180,00 Euro a coppia. Anche a Francavilla a mare, il trattamento in questione, offerto in più di una seduta è proposto al prezzo favoloso di un week end a 314,00 Euro a coppia, tutto compreso. Non mancano, però, DVD che danno l’opportunità a chi non possa permettersi un soggiorno presso un Centro benessere, di usufruire dei vantaggi del trattamento. Lo shop online Vivastreet offre il DVD in questione, completo di tutte le lezioni dei migliori esperti del settore, a soli 34,50 Euro. Raguson, ad esempio, offre l’opportunità di offrire un massaggio californiano invece che al prezzo di 50,00 Euro a 30,00 con un eccezionale sconto.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo