Maschere carnevale

Maschere Carnevale: Muppets:miss Piggy e Kermit Galleria

Le maschere Carnevale più spiritose ed originali sono in attesa su internet. Sono sempre più numerosi, infatti, i siti che vendono maschere, effetti speciali, gadgets e trucchi per realizzare il proprio travestimento fin nei minimi dettagli. Costumi simpatici per i più piccoli, comodi da indossare e perfetti per il gioco, idee bizzarre e non banali per gli adulti, ricavate dal quotidiano o dal mondo dei cartoni animati o dei fumetti; per una festa di Carnevale totalmente all'insegna della spensieratezza e della fantasia.

Maschere Carnevale: alcune idee

Maschere Carnevale: alcune idee

A Carnevale, si sa, ci si può sbizzarrire con tante maschere, una più divertente dell'altra. Per quanti, però avessero poche idee o desiderassero vestirsi in modo differente rispetto agli anni precedenti, il web può essere un valido aiuto con le sue mille proposte. Per i più piccoli è facile abbandonare i soliti e, spesso, antiquati costumini da principesse o zorro, magari scegliendo simpatiche maschere che riproducono oggetti di uso quotidiano: carte da gioco, vasi di fiori o, per chi volesse azzardare maggiormente, riproduzioni di mongolfiere in cui sono sufficienti un cestino in vimini per la parte sottostante e un colorato palloncino nella parte superiore; in alternativa si può optare per travestimenti ispirati al mondo della natura, come maschere a forma di carota, fiori di campo, fragola o grappoli d'uva composti da tanti palloncini a riprodurre gli acini; deliziosi anche gli abitini che ricordano animali cari ai più piccoli, quali orsacchiotti, cagnolini o gattini. Per gli adulti le possibilità sono infinite: maschere che riproducono cibi quali fette di pizza o hot dog; riproduzioni di coppie celebri: miss Piggy e Kermit dei Muppets, cappuccetto e il lupo, Peter Pan e Trilly, Elvis e Marilyn e gli inossidabili Olivia e Braccio di Ferro. Per i più originali, molto in voga i costumi che si rifanno ad oggetti comuni, ne sono un esempio la spina e la ciabatta; la bottiglia di ketchup e il barattolo di maionese, bottiglie di birra o i famosi snacks M&Ms.

Maschere Carnevale: siti in cui acquistarle

Oggi è possibile acquistare le maschere Carnevale direttamente da casa con pochi click, sono, infatti, numersi i siti che vendono costumi divertenti a prezzi non eccessivi. Belle maschere e vari gadgets riferiti al Carnevale su Neffyshop; travestimenti ispirati ai supereroi dei fumetti sono in vendita su Comicstore; divertenti idee anche su Carnevaleveneziano; irrivrerenti proposte, con tanto di outlet, sul sito Carnavaldiscoparty; costumi ed effetti speciali sono acquistabili su Tuttocostumi; tante proposte sono visibili su Vipsrl e Librolandia. Per ulteriori proposte fantasiose e non costose, si consiglia di visitare i portali Amazon e Ebay.

Foto: Pianetadonna.it; Lortodimichelle.blogspot.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo