Mario Sport Mix

Mario Sport Mix: ecco come divertirsi! Galleria

Uno dei giochi più entusiasmanti dell’intero panorama dei videogames è, senza ombra di dubbio, Mario Sport Mix. Si tratta di un gioco creativo creato dalla Nintendo e sviluppato dalla Square Enix. Questo gioco può essere tranquillamente considerato il seguito del videogame Mario Slam Basketball. In gioco in questione è stato pubblicato precisamente nel 2012 in Giappone e, successivamente, nel 2011, è arrivato anche in Europa solo ed esclusivamente per Wii. La grafica del videogame è molto colorata e i giocatori potranno servirsi di attacchi speciali e oggetti di qualsiasi genere. In questo modo, si potrà sconfiggere l’avversario in maniera definitiva.

Mario Sports Mix: caratteristiche e prezzo

Mario Sports Mix: caratteristiche e prezzo

Mario Sport Mix si distingue dal suo predecessore Mario Slam Basketball per il fatto che al suo interno non è presente solo ed esclusivamente la Pallacanestro. Nello specifico, sono presenti sport come l’Hockey, il Dodgeball, la Pallavolo, ecc. Questo videogame è dotato anche di un multiplayer davvero imbattibile. Ma non solo. Si potrà anche usufruire della modalità Nintendo Wi-Fi Connection. Grazie a questa modalità, ogni giocatore potrà collegarsi online insieme a un secondo giocatore, proprio come succedeva nel gioco Mario Kart Wii. Ogni giocatore potrà anche giocare alla modalità party che è caratterizzata da 4 minigiochi che sono basati essenzialmente sui seguenti sport: Pallavolo, dove si deve colpire la palla per far continuare la melodia. Se la palla cade, la melodia si ferma e si ricompone; il Dodgeball, dove si dovranno sanzare le bob-ombe: nella Pallacanestro, invece, si dovrà lanciare la palla nella bocca di Pipino; per l’hockey, infine, si dovrà combattere l’avversario cercando di non cadere assolutamente dalla piattaforma.

Mario Sport Mix: ecco comprare on line

Comprare Mario Sport Mix è molto semplice. Le proposte migliori, soprattutto in fatto di prezzo, si trovano sul web. Qui, sarà possibile trovare un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Acquistare on line, conviene e può portare diversi vantaggi: ogni cliente, una volta acquistato il prodotto, non dovrà far altro che attendere che arrivi a casa propria. Se il consumatore non sarà soddisfatto, poi, potrà tranquillamente essere rimborsato. Tutti coloro che intendono comprare videogames possono anche rivolgersi ai negozi on line messi a disposizione dai marchi ufficiali del settore. Ma non solo. Lo shop on line Eprice sembra essere molto conveniente. Questo negozio è molto fornito e sicuro: prezzi imbattibili che non vogliono trascurare minimamente la qualità. Anche lo shop on line Bow è molto indicato per tutti i consumatori, appassionati di videogames. Un modo eccellente per avere ciò che si vuole a prezzo minore.

Foto: wiitalia.it, gameclic.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo