Mario Kart Wii

Mario Kart Wii: la copertina Galleria

Mario Kart Wii, sesto titolo dell'omonima serie ideata da Nintendo, permette al giocatore di correre in ben trentadue circuiti di gara utilizzando, fra l'altro, un vero e proprio volante, che simula alla perfezione i movimenti reali, come se si fosse realmente alla guida. Oltre al grande numero di Gran Premi e di piste, l'utente potrà inoltre contare su ventiquattro personaggi, per scegliere quello che meglio lo rappresenta. Il videogioco Mario Kart Wii, reperibile presso i negozi specializzati o, più genericamente, dedicati all'elettronica di consumo, è oggi disponibile anche negli store online, spesso a prezzi decisamente allettanti.

Mario Kart Wii: l'esperienza di gioco offerta

Mario Kart Wii: l'esperienza di gioco offerta

Mario Kart Wii è un titolo che, come i predecessori dell'omonima saga, ha riscosso fin da subito un gran successo commerciale. Fra i suoi punti forza, vi è sicuramente l'ottima simulazione, in grado di calare l'utente, che dovrà manovrare un vero e proprio volante in cui è incastonato il controller principale, nei panni di un pilota alle prese con le corse del Gran Premio. Il giocatore potrà inoltre scegliere di impersonare uno fra i ventiquattro protagonisti del mondo di Super Mario gareggiando, di volta in volta, con dodici partecipanti diversi, oppure scegliere modalità come Prova a Tempo, per cercare di superare i propri record precedenti, o, ancora, optare per la guida di una moto. Oltre alla modalità singolo giocatore, in Mario Kart Wii si potranno inoltre sfidare i propri amici con la versione multiplayer, che permette a 4 giocatori diversi di gareggiare in contemporanea, oppure collegarsi in Wi-Fi sulla piattaforma dedicata, per competere con altri utenti sparsi in tutto il mondo. Sebbene il suo prezzo d'uscita fosse decisamente più sostenuto, oggi, soprattutto grazie alle numerose offerte presenti negli e-commerce dedicati, il kit comprensivo del titolo più il volante in dotazione è acquistabile per un prezzo che oscilla fra i 35 e i 50 euro, mentre il solo volante è spesso reperibile a costi inferiori ai 10 euro.

Scopri dove acquistare il videogioco online

Il titolo Mario Kart Wii è reperibile presso la quasi totalità dei negozi specializzati in videogiochi, ma anche presso le più grandi catene dedicate all'elettronica di consumo e presso i più forniti supermercati ed ipermercati dotati del medesimo reparto. Naturalmente, il videogioco Mario Kart Wii è facilmente reperibile anche online, spesso a prezzi notevolmente ribassati rispetto a quelli di listino. Il suddetto titolo, infatti, figura fra diversi annunci e store presenti su piattaforme di compravendita come Ebay o Yatego, fra gli e-commerce specializzati del settore elettronico, come EPrice, Monclick, Pixmania oppure Unieuro, nonché presso la fornita sezione "Videogiochi" del famoso portale di acquisti Amazon.

Foto: insidethegame.it; dvd.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Dvd.it
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo