Marella Ferrera

Marella Ferrera, da anni accompagna le spose all'altare Galleria

La stilista Siciliana, Marella Ferrera, presenta la sua nuova collezione da sposa. Proprio nella sua terra madre ha voluto far la sfilata in occasione della settimana della moda. Gli abiti Marella Ferrera ricchi di pizzi, merletti e trini sono legati alla tradizione siciliana. Marella Ferrera, con la sua collezione ha voluto rispolverare la sicilia di un tempo dove le donne benestanti indossavano dei vistosi abiti neri arricchiti dal pizzo bianco.

Collezione abiti da Sposa

Marella Ferrera nei suoi vestiti traspira l'aria del suo paese infatti si possono notare il velo che fa pensare alla rete dei pescatori, il bustier che richiama i nodi delle corde. Non poteva inoltre mancare lo strascico con un imbottitura simile a quella di un cuscino. La particolarità di questi abiti è adatta per chi ama strabiliare, ma sopratutto si adatta ad una siciliana doc. Il velo richiama un copri spalle e le gonne fanno pensare alle tovaglie ben ricamate di un tempo. Richiamano a loro ricordi infatti se ci si ferma a pensare un attimo, vedendo questi abiti sfilare, vediamo la nonna che ricama dolcemente con il suo ago e filo. La stilista, Marella Ferrera tira fuori dal suo stile la vecchia generazione forse perché cresciuta nell'atelier dei suoi genitori. Ed è per questo che nella sua collezione si notano particolari che rivelano l'arte del cucito. Ogni volta che in vista vi è un matrimonio, si suol dire che sia l'abito a scegliere la sposa. Ma vedendo la bellezza di questi splendidi abiti firmati Ferrera, chissà se le cose non si invertiranno e che quindi sarà la sposa a scegliere il vestito da indossare così da sentirsi a suo agio il giorno più importante della sua vita. Speriamo di vedere di nuovo gli abiti di Ferrara al prossimo appuntamento che ogni anno richiama, la settimana della moda.

Acquistare online abiti Marella Ferrera

Acquistare online abiti Marella Ferrera

Spesso e volentieri non si desidera uscire di casa per fare degli acquisti nonostante ci sia un evento importante ed è per questo che acquistare abiti non è mai stato così semplice in quanto c'è la possibilità di scegliere direttamente online l'abito più adatto da indossare. Uno dei siti principali su cui è possibile trovare gli abiti in vendita è marellaferrera, il sito proprio ufficiale, mentre altri sono ad esempio: Rebeccalasposa oppure Onyou dove ogni donna e non solo potrà avere la possibilità si scegliere la migliore qualità dell'abito Marella Ferrera e soprattutto l'abito che rispetti la propria classe per l'evento che l'attende.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo