PrezziPazzi

Leggi le ultime news su PrezziPazzi, discuti con gli altri utenti, risparmia con i nostri ultimi coupon e offerte o scopri altri shop online.

Vai allo store ›
PrezziPazzi
0 / 5
(0 Recensioni)

Su PrezziPazzi

Prezzipazzi è un sito che vende oggetti di grande valore commerciale a prezzi scontati anche del 90 % grazie al meccanismo dell'asta sociale, detta anche asta al centesimo. Scopri qui come funzionano queste aste e i fantastici oggetti che si possono acquistare risparmiando notevolmente rispetto ai costi di listino. Articoli di elettronica delle migliori marche, ma non solo. Scopri i metodi di pagamento e come vengono spediti direttamente a casa gli oggetti acquistati.

Prezzipazzi: oggetti messi in vendita a prezzi bassissimi

Prezzipazzi ha una gamma di oggetti in vendita di tutto rispetto e di valore considerevole. Tra i vari oggetti quelli più numerosi sono quelli che riguardano l'elettronica, con tanti smartphone di ultima generazione come i Samsung Galaxy, l'iPhone 5, il Nokia Lumia 920. Altri prodotti messi in vendita sono il MacBook pro, l'iPed 2 nero e l'iPod.
Ma non solo su Prezzipazzi ci sono anche accessori di abbigliamento di stilisti famosi come le borse Louis Vuitton, elettrodomestici per la casa come i robot da cucina e televisori. Molto importanti anche i vari computer portatili come i notebook o i netbook di varie marche tra cui i Sony Vaio che sono tra i più venduti sul mercato. Tra i gioielli vengono proposti quelli in acciaio della Brail che vanno tanto di moda. Bellissimi anche gli orologi della Sector, Morellato e Brail tutti di valore.
Da sottolineare che i prodotti sono nuovi, mai aperti e con garanzia e quindi i prezzi non dipendono dalla scarsa qualità di ciò che viene venduto. I metodi di pagamento sono sicuri e comprendono Pay Pal, Poste Pay, carta di credito e contrassegno ovvero pagamento al corriere espresso dopo aver verificato che la merce è arrivata. Inoltre le spese di spedizione sono gratis.

Prezzipazzi: il meccanismo delle aste sociali e come si ottiene l'oggetto che si desidera

Il meccanismo delle aste sociali o aste al centesimo è semplice. Ogni asta Prezzipazzi per un determinato oggetto parte con il prezzo pari a zero. Ogni giocatore fa un rilancio e fa salire il prezzo di un centesimo alla volta. Un timer da 60 o da 120 scatta ogni volta che un partecipante all'asta fa un rilancio e inizia il conto alla rovescia. Quanto il timer giunge a zero l'ultimo partecipante che ha rilanciato si aggiudica l'oggetto al prezzo raggiunto durante l'asta. Se invece un altro utente rilancia prima della scadenza del timer allora questo riparte dall'inizio con il conto alla rovescia e così via. 
I rilanci che ogni partecipante può effettuare dipendono da quanti ne ha acquistato. Infatti per poter partecipare si devono comprare dei pacchetti di rilanci che poi verranno utilizzati nelle aste. Ci sono però anche delle aste per chi non ha mai comprato i rilanci mentre altre aste sono riservate.

Vai allo store ›
Negozi correlati
Coupon correlati