Italo

Leggi le ultime news su Italo, discuti con gli altri utenti, risparmia con i nostri ultimi coupon e offerte o scopri altri shop online.

Vai allo store ›
Italo
0 / 5
(0 Recensioni)

Su Italo

Italo offre treni ad alta velocità realizzati con tecnologie di ultimissima generazione garantendo viaggi veloci e sicuri. Molta attenzione viene riservata ad ogni cliente assistito da personale esperto e professionale che cerca di risolvere ogni problema e di garantire ospitalità e benessere a tutti i viaggiatori. Italo garantisce un'assistenza continua e costante ai clienti non solo on line ma anche direttamente nelle stazioni del proprio itinerario sia per i viaggiatori pendolari che per gli utenti saltuari.

Tutti i servizi offerti da Italo

Nel sito on line sono presenti una vasta gamma di servizi offerti ai clienti e anche un approfondita sezione informativa dedicata alle promozioni in corso e alle nuove attività della compagnia. Nella home page del sito si ha l’accesso diretto a tutte le sezioni più importanti per i viaggiatori. Cliccando su Orari e Prezzi si potranno visualizzare tutte le stazioni che il servizio Italo copre tra cui le più importanti città italiane come Milano, Torino, Napoli, Bologna, Venezia e Firenze. Inoltre è possibile scaricare il documento in Pdf per controllare i prezzi di tutte le tratte e conservarle sul proprio pc. Nella stessa pagina è possibile cliccare sul link delle Promozioni in corso, controllare Sconti e Convenzioni in vigore e per chi vuole risparmiare il più possibile ci sono anche tanti suggerimenti nella pagina Come Risparmiare. Italo offre anche la possibilità per chi viaggia spesso di richiedere un abbonamento oppure dei Carnet Viaggi. E per chi vuole fare un regalo è molto interessante visitare la sezione Voucher Regalo e scoprire come è possibile donare un viaggio a qualcuno. Sempre dalla home page è possibile visionare la sezione Treno + Hotel dove si trovano offerte sempre aggiornate sulle proposte di un prezzo unico e vantaggioso acquistando dal sito della compagnia un biglietto di viaggio che comprende anche l’alloggio in uno dei tanti hotel convenzionati sia in occasioni di eventi particolari che in viaggi di routine o di lavoro. Offerte speciali si trovano nella sezione Viaggi di Gruppo e Offerta Famiglia per chi si muove con un ampio seguito.

Come acquistare i biglietti

Prenotare e acquistare on line i biglietti di viaggio Italo è facile e veloce. Dalla home page del sito basta cliccare sul bottone Acquista e selezionare l’itinerario di interesse indicando se si tratta di un viaggio con Andata e Ritorno, la stazione di partenza e quella di arrivo, la data, l’orario, e il numero di passeggeri. A questo punto si visualizzeranno tutte le opportunità di viaggio disponibili con orari e prezzi e per continuare l’acquisto basterà selezionare il preferito. Successivamente vanno indicati i dati dei passeggeri, il metodo di pagamento e infine l’acquisto si completa inoltrando e confermando l’ordine. Si riceverà via email codice e biglietti. Per chi possiede un codice promo questo va inserito nel primo passaggio Itinerario per ottenere lo sconto previsto. I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito e postepay, oppure con la carta prepagata ItaloPiù che è possibile richiedere presso tutti i punti della compagnia presenti nelle stazioni.

Vai allo store ›