Leggi le ultime news su BudgetPlaces, discuti con gli altri utenti, risparmia con i nostri ultimi coupon e offerte o scopri altri shop online.

BudgetPlaces
0 / 5
(0 Recensioni)

Le ultime news su BudgetPlaces

Su BudgetPlaces

Dal 1999 Budgetplaces è uno dei siti più visitati per la ricerca d’un alloggio economico in ogni angolo del mondo. Fondato a Barcelona, questo vero e proprio brand (inconfondibile il logo con il cuscino sorridente) ha aperto uffici a New York, Londra e Berlino. Se state cercando una guida affidabile per una veloce ricerca d’un alloggio economico, Budgetplaces è una scelta irrinunciabile. Più di 10.000 hotels sparsi nell’intero globo fanno oramai parte del database del sito ufficiale. Una veloce registrazione e la disponibilità d’una carta di credito vi spalancheranno le porte alla più vasta scelta di hotel economici presente sul web.

Il miglior prezzo, ad ogni costo.

La mission di Budgetplaces è molto semplice: fornire al proprio cliente la garanzia del miglior prezzo, sempre. Basti pensare che, nel caso in cui il viaggiatore ritenga di aver pagato troppo per ciò che ha ricevuto, per alcuni casi specifici il sito prevede una politica di rimborsi. Perché la soddisfazione del cliente viene prima di ogni altra cosa.
Il database di Budgetplaces, come dicevamo, arriva a contenere ben 10.000 nomi tra hotel e b&b. Si tratta di strutture comprese la categoria a 1 stella fino a quella a 3 stelle. Categorie superiori, ovviamente, comporterebbero una spesa troppo elevata per il cliente medio che visita questo sito.
Grazie a una politica di economie di scala, prenotando attraverso questo portale si riesce a risparmiare circa il 40% rispetto a quello che si pagherebbe normalmente. Inoltre, è previsto un sistema di crediti a favore del cliente: ogni volta che si prenota, si guadagna un certo punteggio, a seconda del periodo o delle destinazione. Per stare tranquilli, poi, è possibile effettuare la cancellazione senza pagamento di penali, giusto versando una piccola quota assicurativa al momento della prenotazione.

Il sito web e la procedura d’acquisto

L’interfaccia di Budgetplaces è molto semplice. Una grande mascherina d’inserimento dati propone semplicemente di trovare hotel economici. Inoltre vengono consigliate alcune destinazione, intese sia come luoghi turistici che strutture ricettive. Una sezione a parte mostra le mete più gettonate, mentre è possibile, in certi periodi, assicurarsi offerte speciali. Per esempio la proposta di aggiungere un ulteriore sconto del 20% sul pernottamento a Barcellona.
All’interno delle schede riservate a ogni singola struttura alberghiera, Budgetplaces riporta le opinioni, i voti e i commenti di viaggiatori che sono già passati di lì. Una fonte d’informazioni indispensabile per prenotare un viaggio sul web in totale sicurezza.
L’accesso al sito Budgetplaces prevede la creazione d’un proprio account (mail, nome e cognome, indirizzo). Una volta effettuata la registrazione, basterà inserire il numero di carta di credito e il viaggio può avere inizio!


Negozi correlati
Coupon correlati

Top coupon