Leggi le ultime news su Bershka, discuti con gli altri utenti, risparmia con i nostri ultimi coupon e offerte o scopri altri shop online.

Bershka
5 / 5
(3 Recensioni)

Le ultime recensioni e discussioni su Bershka

3 Recensioni

  • 5 Stelle:
    (2)
  • 4 Stelle:
    (1)
  • 3 Stelle:
    (0)
  • 2 Stelle:
    (0)
  • 1 Stelle:
    (0)

Cosa ne pensi? Condividi ora la tua opinione

Aggiungi il tuo giudizio
Recensioni positive più utili
taglie

qualcuno mi dice come vestono i pantaloni? devo prendere la taglia più grande? perchè se non ricordo male vestono piccoli, giusto? grazie!!

Leggi la recensione completa
VS Recensioni negative più utili
Nessuna recensione negativa trovata
  1. Contrassegno e taglie!
    scritto da Sara on day 02.08.2013

    Ciao! Ho deciso di comprare qualcosa su Bershka online perchè nel mio paese il negozio non c'è...purtoppo! Ma a quanto pare non è possibile pagare in contrassegno e io non sono molto sicura riguardo gli acquisti online. Avete già provato? Come funziona? L'ordine arriva in tempo? Insomma, posso andare tranquilla? Alcune mie amiche già vestono Bershka...per me sarebbe la prima volta. Sapete dirmi come veste? Io sono una 42-44 quindi pensavo di prendere una M ma non ne sono molto convinta! Grazie a tutti!!!

    Ti è stata utile? Si No Poco rilevante
    Aggiungi un commento

    Rispondi

    Richiesto

    Richiesto

    Richiesto

    captcha image

Le ultime news su Bershka

Su Bershka

Bershka Shop Online è l’online shop ufficiale del marchio spagnolo. Lì trovi la collezione completa ad aspettarti, divisa nelle linee uomo, donna e ragazza Puoi visualizzare le collezioni per tipo di articolo o per linea. La visualizzazione per tipo di articolo è consigliata se sai già cosa stai cercando. Con questo tipo di visualizzazione, infatti, potrai trovare precisamente quello che stai cercando, utilizzando i vari filtri e tutte le altre funzionalità del sito Bershka Shop Online. Puoi scegliere di visualizzare solo un colore, una determinata taglia o i capi che si trovano in una certa fascia di prezzo.

Se invece vuoi lasciarti isprirare e trascinare dalle suggestioni delle ultime mode, prova la visualizzazione per linea. Si tratta di una possibilità particolarmente interessante del sito Bershka Shop Online, perchè ti permette di sfogliare un catalogo sempre diverso a seconda del tuo stile, del tuo stato d’animo o dell’outfit a cui stavi pensando. 

Per un’esperienza di shopping alternativo, sfoglia il lookbook interattivo. Lo trovi nella sezione Stagione: clicca sulle foto e poi sui singoli capi per visualizzarne i dettagli, la composizione, le specifiche tecniche e il prezzo.

Una volta visualizzati i singoli capi, potrai scegliere il colore che preferisci e la tua taglia, vedere il risultato indossato dalla modella o dal modello e decidere se comprare subito o se salvare l’outfit nella tua area personale per continuare a sfogliare il catalogo alla ricerca di idee e abbinamenti nuovi. Oltre ai dettagli, sul sito Bershka Shop Online troverai anche tutte le indicazioni di lavaggio, per sapere già dal momento dell’acquisto come prenderti cura dei tuoi nuovi vestiti Bershka, e poi ancora un reminder che ti ricorda le condizioni e i tempi di spedizione e quelli di un’eventuale restituzione.

Una sezione separata è dedicata alla nuova collezione: lì troverai gli ultimissimi arrivi, le novità dal mondo della moda e un prezioso orientamento sui nuovi colori e sui modelli più in della prossima stagione. Sempre sul Bershka Shop Online, nella sezione guida all’acquisto, trovi tutte le info di cui hai bisogno per effettuare i tuoi acquisti nel negozio online Bershka: tutti i dettagli di spedizioni, resi, restituzioni, cambi e modalità di pagamento. Leggi i dettagli qui sotto per farti un’idea. Bershka: perchè tu sei unico, ma Bershka è come te.

Negozi correlati
Coupon correlati