Libri

I migliori negozi online in un solo colpo d'occhio

  • 2 Recensioni

    Fnac è una delle maggiori librerie d’Italia. Non solo: Fnac offre anche un vasto repart...
    Continua... ›
    Vai allo store ›
  • 0 Recensioni

    Bol è un sito internet che permette ad ogni utente di scegliere e acquistare molti articoli dire...
    Continua... ›
    Vai allo store ›
  • 0 Recensioni

    iTunes è un portale su cui si possono acquistare, scaricando online, molti tipi di file come can...
    Continua... ›
    Vai allo store ›
  • 0 Recensioni

    InMondadori è lo store ufficiale del noto gruppo Mondadori operante online, ricco di libri, a...
    Continua... ›
    Vai allo store ›
  • 0 Recensioni

    Dvd.it è lo shop on line specializzato nella vendita di dvd, blu-ray, libri e videogiochi. E&...
    Continua... ›
    Vai allo store ›
Un libro è un viaggio, una conversazione sempre nuova tra autore e lettore, un modo per conoscere posti in cui non si è mai stati e emozioni che non si hanno mai provate.
È una nuova dimensione da esplorare ad ogni nuova lettura, che cambia con noi e che assume volti sempre nuovi mano a mano che la nostra esperienza si arricchisce di cose e persone nuove.

Per questo vale sempre la pena di tornare a leggere un libro dopo anni, o di leggerne uno nuovo di un autore che conosciamo...o, perchè no, di iniziare con un autore completamente nuovo.

Comprare libri online è un'opzione semplice e veloce per trovare la letteratura, i fantasy, i gialli e i bestsellers migliori ai prezzi più bassi. Per questo, eSaldi ha riunito in questa pagina tutti i maggiori siti che vendono libri online, per darti possibilità di scelta tra un catalogo complessivo di migliaia di volumi, edizioni, autori, titoli.

Uno dei modi più semplici per risparmiare quando si comprano libri online è preferire edizioni in brossura alle edizioni cartonate: si tratta delle cosiddette edizioni economiche, esteticamente meno curate (con, ad esempio, carta meno pesante e margini più stretti), ma per questo meno cari. Dopotutto, il piacere della lettura non sta solo nella carta.

C'è poi tutto il settore dei libri usati, che si trovano su internet già a partire da pochi cent.

Per i veri appassionati, o per chi invece vuole un certo libro in un'edizione più elegante – perchè, magari, si tratta di un libro a cui teniamo in particolare, o perchè vogliamo regalarlo ad una persona speciale – si trova comunque online la possibilità di trovare prezzi migliori che in libreria.

E questo con la garanzia di tempi di spedizione eccezionalmente rapidi, di solito molto più rapidi, ad esempio, di quelli degli shop di abbigliamento.

Gli sconti online partono da piccole percentuali fino ad arrivare, in casi di iniziative speciali o campagne particolari, a riduzioni fino al 70% e oltre. Sconti così, non ne trovi in libreria.

Un'altro grande vantaggio: il catalogo, online sicuramente più vasto che in qualsiasi libreria tradizionale.

Non ti resta che cominciare a navigare e scegliere tra le migliaia di titoli disponibili. Tutti online, tutti in una pagina.

Buona lettura!