Manuel Ritz

Manuel Ritz Galleria

Manuel Ritz è un marchio i cui successi risalgono fin agli anni 80, periodo in cui il brand fu lanciato. A distanza di tanti anni Manuel Ritz rappresenta ancora un marchio di garanzia ed eleganza. I suoi abiti, i suoi modelli, sono apprezzati in tutto il mondo. Una delle caratteristiche che accomuna tutti i capi di abbigliamento di questo famoso marchio è quello di riuscire racchiudere in sé il rigore sartoriale con la libertà sportiva. Un connubio che, nel corso degli anni, si è mostrato vincente. Lo testimoniano i tanti attestati di stima da parte dei clienti e il numero, certamente lusinghiero, delle vendite.

I capi d'abbigliamento Manuel Ritz

La Manuel Ritz annualmente presenta due collezioni: quella autunno inverno e quella primavera estate. Per i periodi freddi questo brand presenta al cliente un cappotto corto. Il modello presenta un cappuccio removibile. Si tratta di un capo d'abbigliamento davvero caldo capace di proteggere dal freddo pungente. Questo cappotto è realizzato al 53% in Lana, e al 47% in Poliestere. Il suo prezzo è di circa 330,00 euro. Per quanto riguarda i pantaloni c'è il modello effetto invecchiato, elasticizzato. Questo pantalone ha un doppio sistema di chiusura, a zip e con i bottoni. Si tratta di un capo realizzato con cotone al 97%, e al spandex 3%. Il suo prezzo si vendita si aggira sui 115,00 euro. Questo modello però, può essere trovato anche a prezzi scontati fino al 50%.

Dove comprare gli abiti Manuel Ritz

Dove comprare gli abiti Manuel Ritz

Gli abiti di questo importante marchio possono essere comprati presso i rivenditori ufficiali e tutto le più prestigiose boutique. Si tratta di capi d'abbigliamento esclusivi quindi possono essere reperiti in negozi on line di un certo livello come, per esempio, Zalando che spedisce i suoi articoli senza costi aggiuntivi a carico del cliente. Un negozio che vende on line i capi d'abbigliamento di questo brand, di sicuro interesse per quantità e qualità della merce presente sulla vetrina virtuale è Fashionis. Per quei clienti che creano un account sul sito di Fashionis, sono destinate delle particolari promozioni in assoluta anteprima. Per quanto riguarda i costi di spedizione questi dipendono da fattori quali la scelta tra spedizioni standard e spedizione express e la quantità degli articoli comprati. Inoltre si può beneficiare dei codici sconto che periodicamente vengono pubblicati. Segnaliamo, infine, un ultimo negozio on line, si tratta di Yoox. Anche in questo caso siamo in presenza di uno dei più grossi rivenditori a livello europeo. Convenienti i prezzi, stando a quanto si può vedere sulla vetrina virtuale, particolarmente ricca di merce.

Negozi che ti piaceranno
  • Fashionis
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo