Mango abbigliamento

Mango abbigliamento Galleria

Mango abbigliamento è un brand spagnolo. Multinazionale con sede a Barcellona. Dall'apertura del suo primo punto vendita nel 1984 si è sviluppato fino a diventare il secondo maggior esportatore tessile spagnolo. Grazie alla sua grinta e alla sua abilità nel comprendere le esigenze della moda e la sua diffusione, conta ben 1700 negozi sparsi in ben 100 paesi del mondo ed è in continua espansione.
Il suo team è giovanissimo ed è composto per l'ottanta per cento da donne. Questo marchio catalano presenta nelle sue collezioni una moda giovane e dinamica per eccellenza e ricca di accessori.
La moda di Mango abbigliamento è bellissima ed estremamente versatile.
Propone un total look per la donna che va dalla t-short al cappotto comprensivo di scarpe, borse ed accessori.

Mango abbigliamento: per la donna giovane e dinamica

Mango abbigliamento: per la donna giovane e dinamica

Mango abbigliamento propone un look ideale per la moda per la città, il lavoro ma anche per le serate con gli amici.
Abiti molto femminili ed eleganti avvitati e bicolore oppure stampati con volant o ancora in maglia arricchiti con pizzi o con borchie sulle spalle o impreziositi con paillettes.
Tra le creazioni di Mango abbigliamento si trovano abiti con stampe asimmetriche e bordi irregolari, giacche in tweed con zip laterali ma anche abitini molto femminili. In una collezione ha puntato su due principali fantasie: la prima formata da righe bianche e nere abbinate ad un blocco color senape o a righe bianche e fucsia abbinate ad un blocco blù. La seconda è una stampa realizata con un mix tra bianco, rosa e blù per tessuti comodi e leggeri. Questa fantasia la si trova su pantaloni palazzo, vestiti corti e su top.
Presenta collezioni di abbigliamento per la donna in carriera ma anche per lo svago e il tempo libero.
Mango veste una donna metropolitana con gusto ed eleganza. Accentua le forme femminili con tessuti morbidi e con più volume per rendere il look più sfarzoso. Molto belle la giacca baseball da abbinare ad una gonna per rendere il completo più femminile. Tra le sue proposte ci sono anche jeans di varie linee. Da classici a super slim.
Mango non è solo abbigliamento ma anche scarpe per tutte le stagioni: dai sandali estivi agli stivali invernali.
E' anche borse di varie fogge e colori. Molto belle quelle scamosciate impreziosite da frange o con la base in squame di metallo.

Mango: dove acquistare online

Abbigliamento Mango grazie alla grande distribuzione ha dei punti vendita anche in Italia sia come monomarca che multimarca.
Il metodo migliore e più facile per reperire l'abbigliamento di questo marchio è lo shop online. Il suo sito ufficiale dispone di un catalogo interattivo che aiuta nella ricerca e nella scelta dei capi che possono interessare.
Scegliere lo shop online per acquistare i capi di questo brand significa avere un forte risparmio sul prezzo e la garanzia di acquisti sicuri certificati Mango.
Shopmango, Shoppingmap, Zalando, Privalia, Purseando, Centroshopping sono alcuni siti di comprovata esperienza e serietà dove acqistare con fiducia.

Foto: it.paperblog.com; cafeweb.it

Negozi che ti piaceranno
  • Mango
  • Privalia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo