Madina

Madina Galleria

I prodotti di make up a marchio Madina, giocano sapientemente con i colori, combinando tutte le innovazioni date da continue ricerche di laboratorio a un'attenzione sempre costante alle ultime tendenze in fatto di moda e stile.

Le linee del brand, oltre alle collezioni di trucco, comprendono anche articoli dedicati alla cura della pelle, come fluidi, sieri o creme specifiche.

Oggi, grazie alla sezione e-commerce allestita sul sito ufficiale del marchio, è inoltre possibile acquistare i prodotti desiderati da tutta la comodità di casa propria.

Madina: le collezioni di make up proposte dal brand

Madina: le collezioni di make up proposte dal brand

Il marchio di make up e skincare Madina, nasce a Milano nel 1993, ponendosi come obiettivo quello di trasmettere una nuova esperienza cosmetica.

In particolare, il brand invita le donne ad osare attingendo da un'ampia gamma di colori, che si esplicano in collezioni sempre all'ultima moda, ed affidandosi a tutta la sicurezza di prodotti made in Italy, di elevata qualità e sottoposti ad un'innovazione continua.

Vaste sono le linee di articoli proposti, così da soddisfare appieno le esigenze di ciascuna consumatrice.

Si spazia, infatti, dai prodotti di make up per il viso, come primer, fondotinta, correttori, ciprie, terre abbronzanti, fard ed illuminanti, agli articoli per occhi come ombretti, matite, eye-liner e mascara. Non mancano, ovviamente i prodotti specifici per la bocca, come gloss, rossetti e matite, nonché una linea di smalti dal finish lucido e presenti in ben quindici varianti di colore.

Madina propone, inoltre, anche accessori come pennelli, spugnette, temperini e prodotti dedicati alla cura della pelle. Fra questi ultimi figurano, ad esempio, i sieri purificanti, energizzanti, protettivi o illuminanti, e le creme e i fluidi specifici, come quelli a scopo protettivo ed idratante, quelli ad effetto lifting immediato oppure gli acceleratori di efficacia che, miscelati agli altri prodotti della linea, funzionano come catalizzatori dei risultati promessi.

Dove acquistare i prodotti cosmetici Madina

I prodotti per make up e skincare a marchio Madina, sono reperibili presso le profumerie convenzionate e tutti gli store monomarca. Per identificare il punto vendita più agevole, sarà sufficiente visitare il sito ufficiale del brand e consultare la voce "Negozi": qui, infatti, è raccolta una lista di tutte le botique Madina presenti in Italia.

Di non facile reperibilità presso gli store online, fatta eccezione per le periodiche offerte presenti su alcuni negozi operanti sulla piattaforma Ebay, chi intende avvalersi del potente strumento del web può comunque rivolgersi allo stesso sito ufficiale, presso il quale è possibile procedere a comodi acquisti online. Le spese di spedizione, fisse a 5,99 euro indipendentemente dal volume della merce acquistata, sono totalmente gratuite per ordini superiori ai 49 euro totali e per i primi iscritti, che finalizzeranno un acquisto entro 15 giorni dall'iscrizione al sito. Le modalità di pagamento accettate sono le più varie per soddisfare le esigenze di ciascun consumatore e i tempi di consegna piuttosto rapidi, stimabili in 24/48 ore, massimo 72 ore per le isole e le provincie più difficilmente raggiungibili.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo