Macchine usate a poco prezzo

Macchine usate a poco prezzo, moltissimi modelli Galleria

Macchine usate a poco prezzo: se si vuole comprare un'auto e non si vogliono spendere cifre esagerate ci si può rivolgere al mercato delle auto usate che permette di trovare delle buone occasioni. Oggi, grazie ad internet è possibile visionare tanti annunci di concessionari affidabili e scegliere il modello che si preferisce in base alle proprie esigenze e possibilità economiche.

Macchine usate a poco prezzo: alcuni modelli

Macchine usate a poco prezzo: alcuni modelli

L'offerta di auto usate è molto vasta e quelle ai prezzi più economici sono i modelli che costano meno anche da nuovi. Quindi le utilitarie o le piccole berline si trovano facilmente a prezzi interessanti, Ad esempio alcuni modelli molto conosciuti sono la Ford Fiesta sia l'ultima versione che la serie precedente che veniva prodotta fino al 2008. Altro modello da considerare è l'Opel Corsa anch'essa trovabile usata in diverse versioni, le più vecchie costano chiaramente meno. Buoni prezzi anche per le Renault soprattutto per la Clio che ha avuto di recente una modernizzazione per cui la vecchia serie ha buoni prezzi.Ci sono anche modelli italiani come la Fiat Panda disponibile in diverse versioni anche usata. Nella categoria City Car si trovano le Smart di cui si trovano molti modelli usati e a prezzi buoni. Ottimi affari si possono fare con le auto aziendali che in molti casi sono quasi nuove o comunque non utilizzate tantissimo. Inoltre nelle concessionarie ufficiali si trovano modelli usati che hanno tutte le garanzie delle case costruttrici e la possibilità di dilazionare e finanziare il pagamento. I rivenditori professionali danno anche delle informazioni sulla vettura come i km percorsi e vendono macchine a posto dal punto di vista meccanico. Poi ci sono anche gli annunci di privati cittadini che vendono la propria auto, in questi casi ognuno potrà valutare in base alle proprie conoscenze la serietà e la bontà dell'offerta.

Macchine usate su internet

Per trovare macchine usate a poco prezzo si devono consultare alcuni siti che pubblicano annunci ed inserzioni di tante concessionarie e rivenditori professionali che si occupano di questo settore. Uno di questi siti è eBay che nella sua sezione dedicata ai motori ha tanti annunci su vetture usate, annunci che provengono da rivenditori ufficiali e privati. Altro sito di annunci molto frequentato è Subito che permette di fare una selezione degli annunci in base alla regione e provincia e anche in base al modello che si cerca. Ci sono anche siti specializzati che fungono da vetrina per la vendita di vetture usate come Autoscout24 che ha un funzionamento molto semplice ed intuitivo con cui si possono filtrare gli annunci di vendita anche in base al prezzo di vendita massimo che si vuole spendere. Altro sito da considerare è Autosupermarket.

Foto: www.spazioauto.it, guidaconsumatore.com

Negozi che ti piaceranno
  • Renault
  • Subito
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo