MacBook Pro

MacBook Pro Air Unibody: il modello Air Galleria

Per chi è alla ricerca di un computer che sia allo stesso tempo potente, performate e anche pratico e portatile, la scelta ricade sicuramente sui prodotti Apple come Il MacBook Pro o l'Air Unibordy. Sono computer realizzati con una tecnologia superiore e avanzata che da sempre è presente in tutti i prodotti messi sul mercato dall'azienda californiana. Questi modelli si distinguono, rispetto a quelli della concorrenza, dallo stile e dal design che è simbolo dell'azienda e che è elegante seppur nelle linee minimaliste e semplici. Per chi ne ha bisogno sul lavoro ma anche per averlo sempre con sé anche fuori casa, il portatile è la soluzione ideale anche perché, seppur piccoli e trasportabili, al loro interno questi computer hanno davvero una grande potenza performante che si rivede subito nell'alta qualità grafica delle immagini riprodotte sullo schermo. Perfetti per lavorare soprattutto per quanto riguarda le elaborazioni grafiche, risultano di facile utilizzo anche nelle altre mansioni.

Le caratteristiche dei MacBook Pro e Air

Le caratteristiche dei MacBook Pro e Air

I computer Apple sono da sempre all'avanguardia per quanto riguarda le loro performance. I MacBook Pro sono i modelli professionali di portatili che, seppur per poco, si distinguono dai modelli Air Unibody. La novità assoluta che prende entrambi i modelli è il nuovo display Retina che garantisce una migliore qualità di immagine nei suoi display, sia da quelli grandi 13 pollici sia nei modelli più grandi da 15 e da 17 pollici. La nuova architettura di questi computer è stata progettata e realizzata in modo da renderli ancora più veloci e performanti nelle operazioni: i MacBook Pro sono dei computer davveor sorprendenti per quanto riguarda l'elaborazione di calcolo e l'utilizzo di programmi complessi. Seppur piccoli, sottili e ancora più leggeri riescono ad eseguire operazioni lunghe e complesse senza alcun rallentamento o problema. Anche i modelli Air e Unibody subiscono l'influenza di uno stile elegante e minimalista: sono infatti ompatti e leggeri e ideali da portare sempre con sé. Hanno nuovi processori, videocamere integrate e potenti da renderli delle vere e proprie schegge durante il lavoro o anche nei momenti di svago.

Dove acquistare i MacBook Pro

I MacBook Pro Air e Unibody sono portatili davvero soprendenti e resistenti agli urti e ai virus. Se si desidera acquistare uno di questi modelli, si può farlo anche direttamente sull'Apple Store, lo shop online ufficiale dell'azienda americana. Altrimenti, si possono cercare altre offerte vantaggiose e scontate per questi computer anche su altri siti. Su quelli che si occupano di elettronica e computer come ad esempio Euronics e MarcoPoloShop o anche tramite negozi che vendono una vasta gamma di oggetti, non esclusivamente teconologici come Amazon o Fnac.

Foto: corriereinformazione.it, tecnopointshop.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo