Macbook air

Macbook air: un portatile sottile e pratico Galleria

Per chi ha bisogno di un computer portatile che sia anche allo stesso tempo veloce e dinamica, una delle scelte migliori ricade sul Macbook air della Apple. Uno dei portatili più innovativi e dalle recensioni più che positive, questo modello rappresenta una nuova frontiera per quanto riguarda i laptop. Infatti, nonostanto il suo peso e le sue dimensioni davvero molto sottili, questo computer risulta essere davvero potente, garantendo delle performance di alto livello. Inoltre la praticità di poterlo portare ovunque vuoi è garantita anche dalla durata della batteria, che ti consente un uso prolungato del portatile anche per diverse ora, senza dover rinunciare a fattori quali la luminosità o la grafica. Il prezzo poi è davvero imbattibile, per le specifiche che caratterizzano questo modello. Perfetto per il lavoro, questo computer dimostra la sua utilità anche nei momenti di svago diventando così indispensabile nella routine quotidiana.

Le caratteristiche del Macbook air

Le caratteristiche del Macbook air

Il Macbook air è un portatile davvero sorprendente, creato dall'azienda americana Apple, leader nel settore informatico e della tecnologia. Questo modello presenta delle novità davvero interessanti, rispetto ai suoi predecessori, a cominciare dalla memoria flash che arriva fino a 512 MB che lo rende ancora più veloce e scattante. Questo poi è ulteriormente aumentata grazie anche ai nuovi processori Intel Core che garantiscono anche una grafica migliorata. La tastiera retroilluminata del portatile permette una perfetta visualizzazione di questa anche con scarsa luminosità. Il trackpad multitouch è ancora più sensibile al tocco, facilitandone l'utilizzo. La batteri del Macbook air fa davvero la differenza: la sua autonomia infatti arriva dalle 5 alle 7 ore di utilizzo, in base ai diversi modelli e, se messo in stand by, il computer può mantenere la carica fino a 30 giorni consecutivi. Con il sistema Wireless integrato, il laptop ricerca automaticamente le reti WI FI da utilizzare. Il display è in HD con uno spessore inferiore ai 5mm e permette una visualizzazione perfetta di immagini e video. Integrata nel computer poi c'è anche una videocamera FaceTime HD che registra a 720 p che permette di effettuare videochat anche in formato widescreen.

Dove acquistare il Macbook air

Il Macbook air è un laptop che ti affascina, non solo per le sue prestazioni, ma anche per lo stile e il design innovativi. Lo si può trovare in un qualsiasi punto vendita Apple oppure, per chi desiderasse acqusitarlo da casa, può farlo direttamente dallo store online dell'azienda dove può trovare anche prodotti ricondizionati. Le offerte più allettanti per questo computer però si trovano sempre online, presso siti dedicati all'informatica e all'elettronica come Redcoon, Mediaworld, Euronics e Fnac, che offrono sconti e offerte vantaggiose.

Foto: corriereinformazione.it, appletime.it

Negozi che ti piaceranno
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo