Liviana Conti

Liviana Conti Galleria

Liviana Conti è da molti anni una griffe internazionale famosa per i suoi capi d'abbigliamento femminile. La sua collezione è esportata in tutta Europa e nel resto del mondo anche se la maggior parte della produzione avviene ancora nella sede originaria qui in Italia. Quello che produce si basa sulla sperimentazione della maglieria. I vestiti di Liliana Conti rappresentano la qualità di un prodotto artigianale unito all'inventiva e all'originalità che alla fine risultano essere vincenti nell'ambito della moda femminile. La cura raffinata nei dettagli fa sì che l'abito risulti un'opera dal sofisticato minimalismo che l'avvicina all'arte dell'aiku. Lo studio e la predilezione per la maglieria, hanno fatto di Liviana Conti un marchio unico, che si è fatto conoscere nel mondo grazie a questa sua essenzialità nei dettagli.

La collezione di Liviana Conti

La collezione di Liviana Conti

La collezione d'abbigliamento donna di Liviana Conti si basa sul concetto del minimal ovvero dell'essenziale che si sposa con il raffinato e l'elegante. Questo avviene in modo naturale e fa sì che gli abiti non siano mai banali, al contrario, Liviana Conti ci tiene alle sperimentazioni per quanto riguarda i propri capi. La collezione estiva è caratterizzata dall'utilizzo di tessuti freschi e leggeri, che comunque vengono reinterpretati tramite l'accostamento e la composizione di più particolari. I colori sono tinte unite, mai troppo sgargianti, perché lo stile rimane sempre elegante e chic. I completi sono composti per la maggior parte da pantaloni a sigaretta con sopra una maglia o una blusa e un coprispalle o giacca. I vestiti sono caratterizzati da ampi tagli che avvicinano ancora di più la linea a un qualcosa che ricorda molto l'arte moderna. Nel complesso la linea d'abbigliamento rimane come un qualcosa di molto raffinato ed elegante, e racchiude in sé un design che sembra essere derivato dall'arte e che fa di ogni singolo abito qualcosa di unico e inimitabile. Lo stile della collezione alla fine risulta fresco, grazie all'ampiezza che viene data sia agli abiti che alle maglie che li rendono accessibili anche per diverse occasioni.

Dove e come acquistare la collezione Liviana Conti

La collezione d'abiti di Liviana Conti è possibile trovarla presso gli showrooms, i punti vendita e gli stores che sono indicati anche nel suo sito ufficiale. I negozi però è possibile consultarli solo dopo aver effettuato la registrazione al sito. Per lo shopping online, è possibile trovare i capi di questo brand anche attraverso altri siti di vendita. Quelli dove potete trovare più prodotti sono Oliviero, Yoox e Fashionis, i quali offrono diversi sconti e offerte speciali sugli acquisti.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo