Liu Jo sito ufficiale

Liu Jo sito ufficiale Galleria

Liu Jo è un marchio estremamente dinamico, che ha fondato la sua fortuna commerciale su una politica dei prezzi capace di coniugare alta qualità dei prodotti alla necessità di raggiungere un pubblico il più largo possibile. La sua aggressività sul mercato è testimoniata anche dalla capacità di saper lanciare in un arco di tempo ristretto un gran numero di novità che, se da un lato rendono ancora più vario il suo catalogo di prodotti, dall’altro costituiscono una sorta di spot permanente, in quanto fanno parlare in continuazione del brand. Una strategia di grande successo, se si pensa che dal 1995, anno nel quale i fratelli Vannis e Marco Marchi hanno varato il marchio, il fatturato è cresciuto in maniera esponenziale, sino a toccare i 320 milioni di euro che ne fanno un vero e proprio colosso del Made in Italy nonostante la relativa giovinezza.

Liu Jo sito ufficiale e catalogo prodotti

Liu Jo sito ufficiale e catalogo prodotti

Liu Jo sito ufficiale è un passo necessario per chi vuole capire la filosofia che ne ispira le mosse commerciali e stilistiche. Nella home page campeggia in bella evidenza il viso di Kate Moss, ultima testimonial del gruppo, che introduce alle ultime collezioni appena rilasciate. Estremamente intuitivo, anche da un punto di vista estetico Liu Jo sito ufficiale non delude le attese, senza però risultare appesantito da una confezione che di solito va a discapito della navigabilità. Per quanto concerne le collezioni di gioielli e orologi, esse fanno parte della linea Luxury, ideata in collaborazione con Nardelli Gioielli. Le creazioni di questo marchio, sono realizzate in argento 925, che ne rende possibile l’utilizzo in ogni momento della giornata. E’ suddivisa in varie collezioni: quella Pearly è riservata ad esempio alle donne più orientate per un look romantico, mentre la Precious è più adatta a quelle che vogliono dare una impressione di eleganza raffinata. Ci sono poi una linea retrò, la Vintage, e quelle più trasgressive, Love, Identity e Junior & Baby. All’interno di queste linee, ci sono gli orologi di solito molto trendy, dotati di cinturini di pelle e caratterizzati da dettagli vintage che ne costituiscono il vero valore aggiunto. Infine le borse, settore nel quale Liu Jo ha appena presentato le sue spettacolari creazioni in pizzo, la serie Lace, che unisce la spettacolarità del design a prezzi discretamente contenuti, a cavallo dei 100 euro a pezzo.

Liu Jo sito ufficiale e occasioni online

Liu Jo sito ufficiale non è il solo canale in rete per trovare i prodotti del brand. Tutte le collezioni del catalogo Liu Jo, possono essere acquistate infatti online da chi non ha eccessivi timori nel ricorrere al canale telematico, avendone già saggiato l’affidabilità.

Kronoshop offre una vasta scelta di orologi di questo brand. Bussipreziosi vende gioielli come l’anello da donna LJ328M12 in argento con ciondolo a forma di fiore a 115 euro, rispetto ai 139 del catalogo ufficiale, il bracciale da donna LJ450 in argento con cuore pendente a 73 euro, rispetto ai 99 canonici o il bracciale rigido da donna LJ39, in argento color oro rosa, a 66 euro, invece dei 79 del listino prezzi. Limbiatiorologeria, vende invece orologi delle ultime collezioni, come il Fluo giallo, con bracciale integrato in polimero, a 59 euro, il Jolì bianco, a 80,10 euro o il Safari Osso, dotato di quadrante con effetto Sunray smaltato, a 116,10 euro, scontato del 10%. Infine le borse, che possono essere reperite da Ramonda Shop, a prezzi varanti tra i 27,50 e 117 euro, con sconti spesso del 50% sul prezzo di listino.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo