Liu Jo luxury

Liu Jo luxury Galleria

Liu Jo nasce a Capri nel 1995 da una intuizione dei fratelli Marchi. Debutta, da subito, specializzandosi nella lavorazione della lana e poi dell’abbigliamento pret a porter per donna, uomo e bambino, fino a proporre una serie di accessori, le linee scarpe e i costumi da bagno. In pochi anni l’azienda ha sviluppato 130 negozi monomarca gestiti in franchising ed altri 110 punti vendita in Europa ed Asia. Da pochi anni, l’azienda modenese ha deciso di investire nel settore della gioielleria creando la linea Liu Jo luxury: una produzione di monili in argento e orologi di grande qualità, prodotti in collaborazione con la Nardelli Gioielli.
Dopo solo alcuni anni dal suo debutto, la Liu Jo Luxury è oggi, un brand di riferimento nel mercato internazionale del fashion di classe nei settori della gioielleria e dell’orologeria. Il suo target è una clientela giovane, attenta alla moda e alle più attuali tendenze.

Liu Jo luxury: le collezioni

Liu Jo luxury: le collezioni

La linea gioielli Liu Jo Luxury offre un catalogo ricco di prodotti di gioielleria, lavorati con materiali di pregio e tecniche di rifinitura particolari da rendere ogni oggetto unico ed adatto ad ogni esigenza. La linea Luck love, coniata per la festa di San Valentino, è caratterizzata da piccoli bouquet di pendenti portafortuna (ferro di cavallo, cornetti, quadrifogli, coccinelle e cuoricini) che, realizzati in argento, diventano protagonisti assoluti di orecchini, bracciali, collane e anelli. La versione color è caratterizzata, invece da una serie di bracciali da avvolgere al polso, caratterizzati dal tipico ciondolo bouquet. Flock e Pom Pon sono due linee di gioielli tutte dedicata alla forma di fiocco. Piccolissimi o grandi, i fiocchi pendono da collane, orecchini, anelli e bracciali, tutti realizzati in argento 925. Lovable è una linea lanciata in occasione della festa della mamma e propone oggetti in argento con un look un po’ retrò in cui bracciali e collane sono impreziosite da perle e con diversi tipi di ciondoli:cuori, fiocchi e le iniziali della maison. La linea I love Liu Jo propone una serie di gioielli tutti ispirati alle iniziali della maison. Le lettere, impreziosite da zirconi sono l’elemento caratteristico dei pendenti presenti in tutti i gioielli. Molto particolare è anche la linea Delicacy in cui il cuore bombato su cui è impressa la scritta love, diventa l’elemento di spicco di anelli, orecchini e collane di fattura semplice e lineare. Completano la linea gioielli una vasta gamma di orologi, tutti molto colorati e impreziositi con zirconi che li rendono particolarmente eleganti e di tendenza.

Gioielli Liu Jo: le occasioni on line

La linea gioielli si trova nelle migliori gioiellerie specializzate. Il sito ufficiale dell'azienda offre un servizio specifico per la ricerca dei negozi in tutta Italia attraverso un sistema di interrogazione del database. Non prevede, tuttavia, la vendita diretta tramite uno shop on line. Tuttavia, se si vogliono acquistare i gioielli on line della linea Liu Jo Luxury esistono in rete numerosi shop che propongono i prodotti del brand anche a prezzi vantaggiosi.

Il negozio on line Limbriatiorologeria propone una vasta gamma di prodotti della maison modenese, tutti con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di vendita. Sorelleronco è un concessionario ufficiale del brand di gioielli e propone un vasto catalogo di prodotti. Per ognuno dei quali viene indicato il prezzo di vendita on line scontato e il relativo prezzo di listino, per rendere al cliente immediatamente visibile lo sconto applicato per ciascun prodotto. Allo stesso modo, lo shop on line Bussipreziosi presenta numerosi esempi della linea gioielli a prezzi scontati particolarmente convenienti.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo