Liu Jo Kate prezzo

Liu Jo Kate prezzo, una campagna del marchio Galleria

Liu Jo è uno dei marchi più dinamici in assoluto nel variegato panorama della moda italiana. La sua produzione spazia dall’abbigliamento pret à porter per uomo, donna e bambino, all’occhialeria, passando per scarpe, accessori e costumi da bagno, con una qualità di fondo molto alta che ne ha fatto uno dei preferiti da vaste fasce di consumatori. Cui vanno ad aggiungersi orologi e gioielli che sono commercializzati mediante Liu Jo Luxury. Fondato a Carpi nel 1995, dai fratelli Marco e Vannis Marchi, il brand è oggi un vero gigante che può contare su una filiera commerciale con circa 150 boutique monomarca nel nostro paese e più di cento all’estero, che ogni giorno riversano sui mercati i prodotti dell’azienda. Tra di essi, vanno ricordate in particolare le borse. Liu Jo Kate prezzo è la derivante del grande successo riscosso da quella che può essere considerata l’icona del gruppo in questo settore.

Liu Jo Kate prezzo, anche questo fattore concorre al suo successo

Liu Jo Kate prezzo, anche questo fattore concorre al suo successo

Le borse Liu Jo sono molto considerate dalle donne italiane, in quanto hanno due prerogative di grande pregio, qualità e prezzo. Per quanto concerne la qualità, essa deriva dalla rigida adesione del marchio al Made in Italy, con l’adozione di materiali di pregio che si accoppia ad un design accattivante e trendy, alla ricerca del dettaglio in grado di conferire unicità e personalità ad ogni modello proposto e alla lavorazione di carattere artigianale. Il tutto a tariffe che rispondono ad una politica commerciale che privilegia prezzi alla portata di ogni tasca, in particolare a quelle delle giovani donne cui esse guardano come interlocutrici principali, una politica che ha permesso nel corso degli anni di conquistare vaste fette di mercato e di rendere sempre più popolare il marchio. Tra le borse varate in questi anni da Liu Jo, la più famosa insieme alla Matilda è senz’altro la Kate, la borsa icona che ha fatto innamorare moltissime consumatrici dalla sua nascita, con la ricchezza di dettagli femminili, la forma sobria e dolce, la estrema capienza e la versatilità che la distinguono. Il prezzo ha permesso alla borsa Liu Jo in questione di diventare un vero e proprio must.

Liu Jo Kate prezzo, dove trovarla online

Declinata nelle più svariate versioni, nella prossima stagione invernale la borsa Kate rischia di sbancare veramente i mercati con il modello color prugna che ha sollevato una serie di recensioni entusiastiche tra gli addetti ai lavori. Naturalmente sono presenti anche altre varianti del modello che l’azienda modenese ha espressamente dedicato a Kate Moss e tutte egualmente belle. Il prezzo della Liu Jo Kate è sui 130 euro e questo sicuramente ne fa l’oggetto del desiderio di molte donne. L’icon bag del brand può essere acquistata non solo sullo shop online del marchio carpigiano, ma anche presso Ramondashop, Cuoieria e Profumomoda.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo