Lg Phard

Lg Phard Galleria

Lg Phard è un telefono cellulare ideato secondo uno stile giovane, dal design moderno e dalle piacevoli dimensioni ultra compatte.

Disponibile in diverse tonalità di colore, per rispondere efficacemente ai gusti di ciascun fruitore, presenta sia un'interfaccia intuitiva sia una pratica tastiera QWERTY, che permette di digitare i propri messaggi di testo o le proprie e-mail in tempi ancora più rapidi.

Grazie al continuo evolversi di prodotti tecnologici analoghi e alle numerose offerte reperibili online, è oggi possibile acquistare il telefono a prezzi d'occasione.

Lg Phard: il telefono e le sue caratteristiche tecniche

Lg Phard: il telefono e le sue caratteristiche tecniche

Lg Phard è un cellulare prettamente pensato per un pubblico giovane e attento alla moda, grazie al suo design ultra moderno, dalle linee morbide e dal profilo bombato, con dimensioni ridotte che permettono al prodotto di stare comodamente nel palmo di una mano.

Disponibile anche in due colorazioni di tendenza, come la Cherry Pink, più femminile, o la unisex White Orange, il telefono mostra tutta la sua attenzione all'estetica presentando, al contempo, caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Fra queste, particolarmente interessante è la tastiera QWERTY di cui è dotato, a scomparsa per garantire comunque dimensioni ridotte, grazie alla quale digitare il testo desiderato come se si utilizzasse una pratica tastiera per PC.

All'interfaccia intuitiva, si accompagnano interessanti funzioni multimediali, come una fotocamera posteriore da 2 Megapixel, una pratica radio FM ed un player musicale, in grado di leggere MP3.

Inoltre, nello stesso cellulare si trovano integrati un gran numero di servizi aggiuntivi, con particolare attenzione all'esperienza social dell'utente. Nel telefono, infatti, si trovano già pre-installate le applicazioni per l'accesso a Windows Live Messenger, a Facebook e a Twitter.

Già accessibile al suo esordio commerciale, grazie ad un prezzo di uscita contenuto pari a 119 euro, è attualmente possibile reperire il prodotto ad un costo ancora inferiore, usufruendo delle promozioni offerte dagli e-commerce specializzati.

Dove acquistare il proprio Lg Phard

Il telefono cellulare Lg Phard è reperibile presso la stragrande maggioranza dei punti vendita specializzati in elettronica di consumo e in telefonia mobile, nonché presso i più forniti ipermercati dotati di reparto dedicato.
Oltre ai diversi rivenditori Lg dislocati sull'intero territorio italiano, è ovviamente possibile acquistare l'articolo desiderato facendo riferimento a differenti soluzioni online. Fra queste, da citare l'ampio numero di stores operanti su piattaforme di compravendita come eBay o Yatego, la versione italiana del portale Amazon, particolarmente ricca nella sua sezione elettronica, e i numerosi e-commerce specializzati, come whireshop, con acquisti coperti da una garanzia pari a 24 mesi e dalla formula "Soddisfatti o rimborsati" con diritto di recesso sino a 10 giorni dal ricevimento della merce, Bow, con possibilità di supporto telefonico e tempi di consegna decisamente rapidi, oppure Eplaza, che permette diverse modalità di spedizione e pagamento, come carta di credito, paypal, conto IWbank, Pagonline o contrassegno alla consegna dei propri acquisti.

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo