LG P970

LG P970: il design del modello Galleria

La coreana LG è ormai sulla cresta dell’onda per ciò che riguarda vendita di prodotti smartphone e per la tecnologia che riesce ad inserire sui propri prodotti. Infatti già da un po’ di tempo questi cellulari di ultima generazioni riescono a competere con marche importanti come Apple e Samsung, che da anni ormai dominavano il mercato in quanto a tecnologia e numero di copie vendute. Un esempio di come questo marchio sia cresciuto è dato dal modello LG P970.

LG P970: scheda tecnica e prezzo!

LG P970: scheda tecnica  e prezzo!

LG P970 è uno degli ultimi ritrovati smartphone del marchio sud coreano che sta conquistando tutte le piattaforme di mercato a livello globale. Il modello che è di produzione della LG Electronics, il cui prezzo può variare intorno alle 286 euro. Dalle dimensioni di 121 mm di altezza, 63.5 mm di larghezza e i 9.2 mm di spessore il cellulare si configura delle stesse dimensioni degli altri modelli presenti in circolazioni, con un peso complessivo di 109 g. Il sistema operativo dato in dotazione è Android 2.2, la memoria interna invece è di 2 Gb, che può essere soggetta ad espansioni. La batteria è al litio è ha una resistenza a cellulare in stand by di 1500 ore. Il display TFT da 4 pollici ha una larghezza di 480 Mpixel e una altezza di 800 Mpixel, con una densità di colori pari a 16 mila. Il modello LG P970 ha incorporato una fotocamera a 5 megapixel, con zoom digitale, autofocus, flash, e che salva sul cellulare le foto in formato JPEG, mentre i formati video in MP4 o H.263 e H.264, con una risoluzione massima delle foto di 2592 x 1920 pixel, e dei video di 1280 x 720 pixel.

LG P970: Trova le offerte!

Pixmania è sicuramente il sito al quale rivolgersi se si vuole acquistare l'LG P970 direttamente online e ad un prezzo scontato. Queste pagine web, infatti, sono diventate le più cliccate sulla rete perché lo staff Pixmania offre ai visitatori oltre alle migliori offerte presenti sul mercato anche schede tecniche dettagliate e foto risoluto che danno un idea del prodotto che si sta procedendo ad acquistare. Unieuro, celebre catena di vendita marchi importanti è oggi anche online. Qui si possono trovare interessanti sconti che sicuramente possono incentivare all’acquisto i potenziali clienti. Il prodotto del LG è qui descritto in tutte le sue componenti tecniche. Eprice segue la falsariga di Pixmania ed è tra i più conosciuti della rete. Questo è un ottimo sito per chi vuole acquistare lo smartphone direttamente online, e questo perché la consegna è effettuata direttamente a casa per via postale entro 24 ore lavorative.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo