Lg Optimus Dual

LG Optimus Dual, design dalle linee sinuose ed eleganti Galleria

Lg Optimus Dual è un modello presentato da Lg e appartenente alla serie Optimus. Stavolta, tuttavia, si presenta nella versione Android, con processore dual core. Si tratta, in poche parole, di un modello estremamente sviluppato e dalle caratteristiche tecniche veramente avanzate. Basti pensare che, Lg Optimus Dual, è provvisto di doppia fotocamera, rispettivamente, da 8 megapixel e da 1.3 Megapixel per videochiamata, registrazione video a 1080p HD con uscita tv HDMI. Infine, è provvisto del sistema operativo Android, versione 2.2 Froyo.

Caratteristiche e prezzo

Caratteristiche e prezzo

Riguardo alle caratteristiche prettamente tecniche, Lg Optimus Dual presenta un’altezza di 124 mm, una larghezza di circa 63 mm nonché una profondità pari a 11 mm; tutto in 139 g di peso. È fornito, poi, di batteria a litio da 1500 mAh, per cui, assicura un’autonomia davvero elevata. In riferimento alla connettività, vi sono in dotazione la tecnologia Bluetooth, versione 2.1 con A2DP, USB(2.0) e Wifi (802.11 b/g/n), DLNA. Mentre il display presenta una larghezza pari a 480 pixel, un’altezza pari a 800 pixel di 4,0 pollici TFT touch e 16,7 milioni di colori. La specifica touchscreen è tra le più funzionali, infatti, permette un’esperienza d’uso ottimale. Essendo un vero lettore multimediale, poi, l'Optimus Dual funziona da lettore MP3 ed MP4 ed è munito di MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, Real Audio. Tra le applicazioni “di base” vi sono le fotocamere da 8 Mpx + 1,3 Mpx nonchè una risoluzione massima pari a 3264x2448 pixel. La memoria interna, invece, è pari a 8.192 Mb, espandibile con microSD e micro SDHC fino a 32 GB. Per concludere, il prezzo massimo di questo terminale si aggira intorno ai 351 euro, quello medio intorno ai 250 euro, infine, quello minimo intorno ai 209 euro.

L'Optimus Dual può essere acquistato nei migliori shop online

Acquistare Lg Optimus Dual online è semplicissimo, basta accedere a uno dei molteplici shop online presenti sul web. Più precisamente, questi, aiuteranno ad acquisire, in maniera concreta, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Lg. Si tratta di un portale assolutamente ben fornito che saprà essere, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi saranno offerti dal portale Fnac. Qui, in particolar modo, sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. Per concludere, c’è EPrice che pone a disposizione un’apposita area, all’interno della quale basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, proseguire con l’acquisto.

Foto: phandroid.com; soyacincau.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo